Al momento direi: preferirei avere qualcosa di diverso da m budget tv e internet! Da quando utilizzo questa offerta ho avuto solo problemi e guardare la TV non è affatto divertente.
Mi chiedo perché Migros offra in cambio di denaro qualcosa che è solo a metà o non lo è affatto.
Un breve elenco dei problemi che si verificano:
-Ogni giorno, dal primo giorno, messaggi di errore durante la visione della TV. Codice di errore 100, 101, 103, 152, 153 ecc... Spegnere sempre Rauter, riavviare ecc. Forse dopo 15 minuti funziona di nuovo.
-Internet si interrompe regolarmente, a volte per 5 minuti, a volte per 10 minuti, senza alcun motivo apparente.
ecc. ecc.
Inoltre, il servizio clienti lascia molto a desiderare. Dato che sono stato al telefono con loro per l'ennesima volta, so di cosa sto parlando.
-I dipendenti parlano spesso male il tedesco e sono incredibilmente incompetenti. Una persona dice una cosa e 2 giorni dopo un'altra dice l'esatto contrario.
-Sono state fatte promesse che qualcuno mi avrebbe richiamato, ma nessuno lo ha fatto.
-Un tecnico è stato mandato da noi dopo il lavoro su una bicicletta, che ha esaminato i nostri problemi ma non ha potuto fare più di quanto potessi fare io.
Dato che per i primi 4 mesi ho dovuto pagare solo la metà del prezzo dell'abbonamento, la cosa era più o meno sopportabile. Ora, però, devo pagare il prezzo pieno e, secondo il servizio clienti, posso disdire solo a partire dal 17 marzo. Indipendentemente dal fatto che il prodotto funzioni o meno.
Conclusione: è meglio pagare qualche franco in più e rivolgersi alla concorrenza. In questo modo potrete godervi un film rilassante o una serata di calcio.