Erano questi MBudget Petit Suisse. Li ricordo come Quärkli, ma erano fatti di crema di formaggio.
Coop ha anche il Petit Suisse: https://www.coop.ch/de/lebensmittel/milchprodukte-eier/quark/quark-mit-geschmack/fairtrade-petit-suisse-rot-6x50g/p/6077518 Sembra che si tratti di quark, prodotto da latte e panna e non da formaggio cremoso.
Non mi interessa se si chiama preparazione di formaggio fresco o altro, è un formaggio cagliato come ci si aspetta che sia, come viene mescolato e se è riempito di alcol non mi importa😁 Basta comprare il formaggio cagliato da qualche altra parte, ma quelli economici erano i migliori, beh😅
Neanche a me interessa, ma c'è sicuramente chi si preoccupa se è fatto di crema di formaggio o di latte e panna... Ecco perché l'ho citato per completezza. Anche io compro il Quärkli altrove, come tutti i prodotti che la Migros ha tolto dal suo assortimento o che non mi piacciono e che sono migliori presso la concorrenza.
Non fraintendetemi, ma... Sono deluso, o non erano bambini Migros perché erano grandi quarkli, o hanno messo zero sforzo nella ricerca, o non hanno davvero chiesto? Così che da un intero reparto o persona responsabile(!) che nessuno sapeva ... beh. Non mi aspetto che tu sappia tutto, ma... è strano che si dica spesso "non lo sappiamo", ma i clienti lo dimostrano..:
Esattamente questi che intendo.....come mostrato nella foto e postato da Bodenseeknusperli.Grazie
Ospite
Esattamente questi che intendo.....come mostrato nella foto e postato da Bodenseeknusperli.Grazie
Anch'io me li ricordo, erano ottimi, solo che i giovani degli uffici non sanno cosa sia veramente buono e quelli della Coop non sono gli stessi. Quando mi hanno chiesto se si trattava di un preparato di quark o di crema di formaggio, l'ho visto come quark.
No, non mi riferivo al tuo testo, che era buono da completare. Intendevo il fatto che quando si chiede il quark, Migros chiede "ai responsabili". E se si tratta di un preparato a base di formaggio cremoso (in realtà non si trattava di formaggio cremoso, ma di un preparato che è esattamente come il quark) bisogna chiederlo a un DIVERSO centro specializzato. Mi sembra strano? Mi chiedo se non ci sia un reparto "latticini" e un responsabile per ogni prodotto? XD
Beh, quei bignè economici del passato avevano il sapore di un normale quark. Mi sono accorto solo ora (quando li ho cercati e ho visto l'elenco degli ingredienti) che si trattava di un preparato a base di formaggio cremoso... Sì, è un po' strano ;-) Mi chiedo davvero come gestiscano la cosa con i responsabili dei prodotti. Ma probabilmente si tratta di un segreto aziendale, quindi non lo scopriremo mai. Ma mi interesserebbe sapere se c'è una persona responsabile per ogni prodotto/gruppo di prodotti, o se hanno semplicemente una persona "casearia" responsabile per i "prodotti caseari" (formaggio, latte, quark, crema di formaggio, ecc.).
Ospite
Ci sono almeno delle alternative o non ce ne sono? Anche se alcuni sostengono che ce ne siano ancora.
Ospite
Ci sono almeno delle alternative o non ce ne sono? Anche se alcuni sostengono che ce ne siano ancora.
Direi che non c'è alcuna possibilità.
Ahh grazie, grazie anche a tutti quelli che dicono che era proprio come il quark. Ho trovato questo: il formaggio cremoso è un formaggio non stagionato che viene prodotto per acidificazione lattica. Anche il quark, la ricotta e il mascarpone sono classificati come formaggi cremosi. "Se vengono aggiunti altri ingredienti come addensanti, coloranti, frutta, dolcificanti o yogurt, non si tratta di formaggio cremoso, ma di cosiddetti "preparati a base di formaggio cremoso", che devono essere dichiarati come tali - i produttori di solito lo indicano in piccolo nell'elenco degli ingredienti e non scrivono il nome direttamente sulla confezione.
Lol Migros mi confonde, quindi il quark e il preparato di formaggio cremoso sono la stessa cosa solo scritti in modo diverso? Cosa dice un responsabile Migros che conosce la materia perché quark e perché preparato per formaggio cremoso? Grazie mille😁
Salve Bodenseeknusperli, il formaggio fresco è definito come segue nell'Ordinanza del DFI sulle derrate alimentari di origine animale, Sezione 3: Formaggi, articolo 50, alinea 1: 'Il formaggio non stagionato o formaggio fresco è un formaggio pronto per il consumo subito dopo la produzione; esso comprende per nome il quark, la mozzarella, la ricotta, la gelatina di formaggio cremoso e il mascarpone. Di conseguenza, il quark appartiene ai formaggi freschi. Il quark scremato può essere etichettato come segue: Quark a basso contenuto di grassi o crema di formaggio a basso contenuto di grassi. Per i prodotti con un solo ingrediente, l'elenco degli ingredienti può essere omesso (ad esempio, il quark magro M-Budget). Se al prodotto vengono aggiunti ingredienti non caseari, ad esempio zucchero o frutta, si parla di preparazione. Per questo motivo, nella descrizione del prodotto, il quark alla frutta viene indicato come preparato di quark alla frutta. Speriamo che queste informazioni vi siano utili. Cordiali saluti, Chloe
In qualche modo era un po' inutile perché è già nel mio testo ma grazie, un sì sarebbe stato proprio icht😁 (Boah che succede con la navigazione delle pagine non si può né cliccare su 1/2/3 né sulle frecce per scorrere, salta sempre a pagina 3. E no frederika non inserisco un codice nella barra in alto per le pagine, sono sul mio cellulare)
Non c'è bisogno che mi citi espressamente. Io lo so e chi non lo sa può intuirlo dai tuoi errori di battitura 🤭