So che ci sono già alcuni post su questo argomento. Ma forse Migros si renderà conto di quanto sia terribile il servizio clienti di M-Budget DSL... Sono molto deluso da Migros per aver prestato il suo nome a una cosa del genere!
Breve riassunto;
- Registrazione presso M-Budget DSL, elettricista organizzato per la data di allaccio
- Allacciamento confermato, l'elettricista arriva ma non riesce a stabilire la connessione. Bisogna organizzare un tecnico Swisscom.
- Il tecnico Swisscom arriva e scopre che la mia scatola di distribuzione è registrata nella proprietà sbagliata nel sistema Swisscom / M-Budget.
- 5 settimane di tira e molla su chi è la colpa, dove si trova il guasto, chi deve ripararlo, ecc. Assolutamente nessuna informazione chiara su cosa sta succedendo, quando posso aspettarmi la connessione, ecc.
Ma cosa devo fare? Contattare il servizio clienti?
- Per telefono: scortese, non utile, incapace di fornire informazioni chiare.
- Email: mi hanno risposto solo dopo settimane.
- Lettera - e questo è il punto culminante: su raccomandazione della mia assicurazione di tutela legale, ho inoltrato i miei problemi al centro servizi con una lettera raccomandata. Questa non è stata ritirata / controfirmata per 8 giorni (!!!)! Che senso ha?
Nel frattempo, la connessione ha funzionato per quasi un mese. Ma proprio ora ho dovuto pagare una bolletta di abbonamento per la fine di marzo. Questo nonostante la mia connessione sia stata attivata solo all'inizio di maggio. L'addetto al servizio clienti ha naturalmente promesso di annullare la relativa fattura, ma a quanto pare non l'ha fatto, visto che ho ricevuto un sollecito.
Ma non c'è problema, se avete domande sulle bollette "contattate il centro servizi"... L'ho fatto, più di quindici giorni fa... Nessuna risposta, ovviamente...
Così ho pagato. Probabilmente Wingo mi sta perseguitando per 1,95 piuttosto che ricevere una risposta alla mia mail...
A proposito, mi è stato gentilmente promesso un "risarcimento" per l'intero dramma. Ma non copre nemmeno i costi della prima visita dell'elettricista, del tutto infruttuosa (non è stato possibile stabilire un collegamento perché il servizio era stato attivato nell'edificio sbagliato). Discutere con l'addetto al servizio clienti è stata un'ulteriore perdita di tempo...
Quindi, ora ho un po' smaltito la frustrazione... Conclusione;
@Migros: sono molto deluso da ciò che sta accadendo sotto il tuo nome!
@Tutti gli altri: tenete giù le mani da M-Budget DSL / TV
P.S. È possibile che anche il mio Internet sia più lento di quanto promesso, non l'ho ancora testato... Al momento sono contento che funzioni almeno a metà...