Burro di mandorle

Mandelmus

Ospite

Cara Migros.

Perché non c'è burro di mandorle nell'assortimento? Si possono fare così tante cose con il burro di mandorle ed è così tanto salutare.

Cottura, salse, condimenti per l'insalata, da mangiare, dolci, latte di mandorla (senza lattosio), creme spalmabili, gelati, ecc. ecc.

Perché questo ottimo prodotto non è presente nella gamma?

Cordiali saluti
donna sportiva

Tutte le risposte (6)

Ospite

Salve donna sportiva

Grazie per la sua richiesta. Sarò lieta di trasmettere la sua richiesta ai responsabili dei prodotti. La prenderanno in considerazione in occasione della prossima revisione dell'assortimento.

Ci sono forse altri membri di Migipedia che vorrebbero vedere il burro di mandorle sugli scaffali di Migros?

Cordiali saluti
Tanja, team Migipedia

Ospite

Anche io uso regolarmente il burro di mandorle e sarei felice di trovarlo alla Migros.

Ospite

Vorrei provare il burro di mandorle. Non l'ho mai mangiato prima e per questo pensavo di andare a comprarlo nel negozio di alimenti naturali. Sono quindi interessata e sarei lieta di vederlo nell'assortimento Migros.

Io lo preparo da solo.
Svuotate in una padella una o due confezioni M-Classic di mandorle macinate o una confezione di mandorle e una di nocciole. Riscaldare il tutto per circa ¼ d'ora, mescolando continuamente e tenendo sotto controllo*, fino a quando l'olio si stacca e si forma un composto cremoso.
*La pentola non deve essere più calda della temperatura corporea, perché la pasta di mandorle si brucia a caldo. Se volete, potete aggiungere un po' di olio di cocco alla pentola.

Ospite

Tanti saluti alla ricetta. Grazie Istanbul! Farlo da soli è sempre la soluzione migliore.... Dovrò provarlo anch'io. Purtroppo il mio fornello non è regolabile così finemente, quindi potrebbe causare problemi con la temperatura.....

.... renderebbe sicuramente più facile l'acquisto del prodotto, ma mi auguro che sia altrettanto naturale del "prodotto di Istanbul" fatto in casa ;): Niente additivi, niente zuccheri aggiunti o altro.... pura mandorla! A proposito, vorrei lo stesso per il burro di arachidi o altri burri/burri di noci. MERCI.

Sarei anche molto felice dell'introduzione di questo prodotto, dato che cuciniamo molto, sarebbe un'alternativa al mio "Nussgifeli" fatto in casa.