Posta "Attiva subito la carta francobollo Lindt" | Generale | Forum | Migros Migipedia

Posta "Attiva subito la carta francobollo Lindt"

Mail "Jetzt Lindt-Stempelkarte aktivieren"

Cara signora Rüeger, ho trovato poco fa nella mia casella di posta elettronica l'e-mail di cui sopra e quando l'ho letta mi ha quasi "spiazzato". Perché? Siamo onesti: i prodotti Lindt non sono una novità, quasi tutti i fornitori li hanno nella loro gamma, li conoscete abbastanza bene. Quindi perché dovrei attivare una carta da bollo per provare barretta dopo barretta? Se ne è discusso più volte qui nella community e sono dello stesso parere: i cioccolatini Migros sono i migliori, eppure vengono gradualmente eliminati dall'assortimento e sostituiti da marchi che sono disponibili ovunque. Non capisco davvero perché Migros non sia orgogliosa dei propri marchi e non li sostenga di conseguenza. Inoltre, come già criticato più volte, Migros sta sempre più scomparendo nell'uniformità dei grandi fornitori. Allora perché in futuro dovrei ancora fare la spesa da Migros quando Coop e Aldi sono più vicini? Sto iniziando a esaurire le buone ragioni e potrei continuare a lungo, ad esempio che la modifica dell'assortimento porterà sicuramente alla perdita di posti di lavoro presso la Chocolat Frey, ecc. ecc. Ma non lo farò, perché queste parole saranno davvero ascoltate se tutto ruota intorno alle cifre? Probabilmente no. Visto che lei è il "Category Field Manager Confectionery", spero di sbagliarmi. Molti cioccolatini Migros ;) sarebbero MOLTO contenti di me. Cordiali saluti, Malfrau

Loading...