Spese di sollecito Melectronics | Generale | Forum | Migros Migipedia

Spese di sollecito Melectronics

Mahngebühren Melectronics

Salve a tutti, il 27.11.2021 ho ordinato online un articolo del valore di CHF 18.80 e l'ho ritirato alla Migros. Purtroppo ho perso la fattura e quindi l'ho pagata solo il 07.01.2022. Come molte persone, ho avuto il solito stress pre-natalizio e durante le vacanze sono successe molte cose. Quando all'inizio di gennaio ho visto che la fattura non era ancora stata pagata, l'ho pagata immediatamente. Purtroppo, dal punto di vista di Melectronics era troppo tardi e ho ricevuto un sollecito con una tassa di sollecito di CHF 20.-. Poiché avevo già pagato la fattura originale, ho ignorato il sollecito e poco dopo ho ricevuto una lettera dall'agenzia di recupero crediti Intrum con un debito residuo di 50 franchi e spese aggiuntive di 37 franchi da parte di Intrum. Non importa a chi mi rivolgo, nessuno si preoccupa e mi spinge a pagare 87 franchi per un articolo che costa solo 18,80 franchi! È questo il modo in cui Migros pensa sia giusto trattare con i clienti? Dovrei davvero pagare 87 franchi per un articolo che vale 18,80 franchi? 5 franchi.- La tassa di sollecito va bene per un tale importo e la pagherei, è stato un mio errore, ma per favore - questo è semplicemente sproporzionato e dal mio punto di vista, mi dispiace, una pura fregatura. Dopo questo incidente eviterò sicuramente Melectronics e se devo davvero pagare 87 CHF, penserò se andare da Migros in futuro. Qualcuno si è imbattuto in un caso simile? Saluti KilianM

Loading...