Naturalmente ho aggiornato l'app M Play per Storymania, ma purtroppo tutto quello che c'era nell'ultimo Migromania Lego è sparito :-( Ci sarebbe piaciuto continuare a giocare. Sarebbe bello se le campagne di raccolta passate rimanessero nell'app.
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Proprio così! E quegli occhiali VR che siete riusciti a procurarvi l'ultima volta, cosa dovreste farne ora? Ho scritto un'e-mail a Migros e attendo con ansia la loro risposta. Perché se tutti i giochi audio dovessero improvvisamente sparire durante la prossima campagna di raccolta, sarebbe un vero peccato!
Mi stavo chiedendo la stessa cosa. Ottimo, hai scritto un'e-mail. Aspetto anche io con ansia la risposta!
Ho ricevuto la seguente risposta tramite Facebook Messenger: Le storie sono disponibili nell'APP Migros Play solo fino alla prossima promozione. In seguito, l'APP Migros Play verrà aggiornata con la nuova promozione. A quel punto le storie possono essere ascoltate solo tramite il box audio.
Ho ricevuto un'e-mail (ho chiesto via e-mail e via messenger) in cui si dice che le storie saranno ancora disponibili sull'iPhone dopo la fine della promozione. Mi chiedo se intendano semplicemente dopo la fine della promozione, quando non sarà più possibile raccogliere i punti, o anche quando arriverà una nuova promozione...
Purtroppo non ho ancora ricevuto una risposta né qui né per e-mail :-(
Non sarebbe certo un problema mantenere le vecchie campagne di raccolta nell'app!
A cosa serve la figura del gufo, ad esempio, perché si può registrare una storia tramite l'app... cosa succede quando la campagna è finita? La figura è inutile?
Oggi ho ricevuto un'altra e-mail con queste informazioni:
Possiamo assicurarle e confermarle che le storie saranno ancora disponibili dopo la fine della promozione.
Purtroppo le informazioni che avete ricevuto non sono del tutto corrette, vi preghiamo di scusare questa confusione.
Quindi forse i racconti resteranno disponibili. E non avevo nemmeno pensato al gufo, ma ovviamente è una buona domanda.
Sono di nuovo incazzato, dopo aver dovuto cambiare la casella perché non funzionava, ora mi sono preso la briga di discutere con Lulu per 20 minuti. Ho potuto ascoltare la storia, ho voluto inviarla alla scatola, che non ha funzionato e ora l'intera storia è sparita!!!! Sono davvero molto arrabbiata che Migros abbia prodotto un tale pasticcio, per me Migros ottiene davvero un danno d'immagine, tanti problemi...
Oh, cielo... quindi per il resto siamo molto soddisfatti di questa campagna. La mia bambina adora queste storie e le ascolta volentieri per sempre.
Non abbiamo ancora provato Lulu.
Ora ho ricevuto un feedback :-)
Ho ricevuto le seguenti risposte per voi: I nostri colleghi stanno attualmente esaminando l'attivazione delle campagne precedenti nell'app Play e sono lieti di ricevere qualsiasi feedback diretto. Il modo migliore per farlo è contattare direttamente l'account FB di MigrosMania. I feedback degli Expeters vengono raccolti lì e rispondono direttamente. Spero che questo ti sia d'aiuto. Buona giornata KathrinFine della conversazione in chat
Comporre un messaggio ...
Quando voglio trasferire un messaggio o una storia dall'app (lulu) ricevo il messaggio
"Al momento non sei connesso a Internet".
Beh, sta lentamente diventando troppo stupido per me.
Così come la risposta di mettersi in contatto via FB, come ci si mette in contatto se non si ha FB? Con una lettera raccomandata o cosa?