M-Fresh Neutro | Generale | Forum | Migros Migipedia

M-Fresh Neutro

M-Fresh Neutro

Purtroppo non riesco più a trovare lo spray per ambienti M-Fresh Neutro nei negozi. È stato eliminato dalla gamma? Sarebbe un peccato, perché apprezzavamo molto il fatto che eliminasse gli odori senza lasciare un penetrante "profumo fiorito" artificiale.

Tutte le risposte (17)

Ciao c-h-b, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia trovato lo spray per ambienti nel nostro assortimento. Purtroppo abbiamo eliminato l'articolo dal nostro assortimento. Al momento non abbiamo intenzione di reintrodurlo. Tuttavia, sarei lieto di trasmettere il suo feedback al reparto specializzato competente. Le auguro di trovare un'alternativa altrettanto valida nel nostro vasto assortimento. Cordiali saluti, Noemi

Ci manca anche il Neutro Spray!

Anch'io, era pratico, neutralizzato senza profumo, si prega di restituire, grazie.

Anche a me manca molto questo prodotto, perché non voglio coprire i cattivi odori con altri ancora peggiori. Purtroppo, cara Migros, non c'è un'alternativa al tuo vasto assortimento, ma decine di fragranze artificiali che mi fanno venire le lacrime agli occhi e mi fanno venire il mal di gola - che peccato.

M-Infoline

Ciao c-h-b, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia trovato lo spray per ambienti nel nostro assortimento. Purtroppo abbiamo eliminato l'articolo dal nostro assortimento. Al momento non abbiamo intenzione di reintrodurlo. Tuttavia, sarei lieto di trasmettere il suo feedback al reparto specializzato competente. Le auguro di trovare un'alternativa altrettanto valida nel nostro vasto assortimento. Cordiali saluti, Noemi

Una decisione incredibilmente sbagliata. Come è possibile eliminare l'unico vero neutralizzatore di odori dalla gamma? Impossibile - vi prego di riportarlo in gamma il prima possibile. Fresh Neutro è davvero l'unico spray che (in gran parte) neutralizza gli odori - tutti gli altri prodotti testati coprono l'odore con un altro odore puzzolente. MIGROS, la decisione dovrebbe essere annullata. Vi prego di correggerla, grazie.

M-Infoline

Oh no, è un vero peccato. Non è ancora prevista la reintroduzione, lo spray Neutro funziona benissimo - ma purtroppo presto sarà completamente vuoto. Esiste un prodotto simile inodore? Buona giornata a tutti!

anjesdeberne

Oh no, è un vero peccato. Non è ancora prevista la reintroduzione, lo spray Neutro funziona benissimo - ma purtroppo presto sarà completamente vuoto. Esiste un prodotto simile inodore? Buona giornata a tutti!

Salve, ho una domanda seria sul prodotto e sulla sua applicazione: perché ne ho bisogno?

Yoliboli

Salve, ho una domanda seria sul prodotto e sulla sua applicazione: perché ne ho bisogno?

Lo spray Neutro era uno di quegli spray per ambienti che non si limitavano a coprire l'aria con un profumo soffocante, ma neutralizzavano abbastanza bene gli odori. L'ho usato di tanto in tanto molti anni fa.

missy_89

Lo spray Neutro era uno di quegli spray per ambienti che non si limitavano a coprire l'aria con un profumo soffocante, ma neutralizzavano abbastanza bene gli odori. L'ho usato di tanto in tanto molti anni fa.

Grazie per la risposta. Quindi lo spray serve per la stanza quando non si può arieggiare o cosa? O dopo una cena a base di fonduta? O per un divano sporco?

Yoliboli

Grazie per la risposta. Quindi lo spray serve per la stanza quando non si può arieggiare o cosa? O dopo una cena a base di fonduta? O per un divano sporco?

... o per il bagno senza finestra... Meno per il divano 😉