M Classic Picant Dressing senza olio | Prodotti | Forum | Migros Migipedia

M Classic Picant Dressing senza olio

M Classic Picant Dressing ohne Öl

Questo eccellente condimento pronto per l'insalata non è più disponibile da tre settimane presso Migros Adliswil. Non era disponibile nemmeno presso Migros Shopville, Migros Leimbach e Migros Stockerstrasse. Tutti gli sforzi per trovarlo altrove sono stati vani! Che cosa è successo, dove posso comprare il mio condimento per insalata preferito nell'area di Zurigo?

Tutte le risposte (108)

Sì, lo conosco molto bene, lo compravo spesso, è (era?) geniale, non so se è ancora disponibile nella regione della Svizzera orientale, anche "Thomy" ha una variante, solo che non compro più tanto da Migros, mi piace la loro strategia di "sempre più prodotti di marca" e non si concentrano abbastanza sulle loro attività.

Salve Sigel-Graf, grazie per la sua domanda. Abbiamo effettivamente eliminato dalla nostra gamma il prodotto che sta cercando. Purtroppo non abbiamo un'alternativa salata da proporle. Cordiali saluti, Chloe

Che peccato, la salsa era perfetta se si voleva tenere d'occhio il girovita e si aveva bisogno di fare un pasto veloce senza preparare la salsa da soli.

M-Infoline

Salve Sigel-Graf, grazie per la sua domanda. Abbiamo effettivamente eliminato dalla nostra gamma il prodotto che sta cercando. Purtroppo non abbiamo un'alternativa salata da proporle. Cordiali saluti, Chloe

Cosa???????? E' stato tolto dal raggio d'azione ovunque? Non è possibile! Abbiamo riportato questo condimento per insalata qualche anno fa. È il migliore!

indios

Cosa???????? E' stato tolto dal raggio d'azione ovunque? Non è possibile! Abbiamo riportato questo condimento per insalata qualche anno fa. È il migliore!

Mi sento esattamente come te, cosìooooo triste. Non esiste un prodotto paragonabile. È stato tolto dalla gamma qualche anno fa. Che peccato.

24-erikat24-

Mi sento esattamente come te, cosìooooo triste. Non esiste un prodotto paragonabile. È stato tolto dalla gamma qualche anno fa. Che peccato.

Sì, ma molte persone qui hanno lottato, con il risultato che è tornato di nuovo

indios

Sì, ma molte persone qui hanno lottato, con il risultato che è tornato di nuovo

Ho già scritto a Migros che più persone lo fanno, prima potrebbero tornare...

24-erikat24-

Ho già scritto a Migros che più persone lo fanno, prima potrebbero tornare...

A quel tempo era la chiamata qui su migipedia! Perché probabilmente molte persone non ne sono ancora a conoscenza.

indios

A quel tempo era la chiamata qui su migipedia! Perché probabilmente molte persone non ne sono ancora a conoscenza.

Speriamo in un'altra inversione di tendenza questa volta! :-)

24-erikat24-

Speriamo in un'altra inversione di tendenza questa volta! :-)

Perché non lanci un appello qui?