Servizio carente | Fare la spesa | Forum | Migros Migipedia

Servizio carente

Lustlose Bedienung

Volevo comprare qualcosa al takeaway (un articolo più grande), ma mi è passata la voglia di farlo quando sono stata servita in modo così svogliato. Un commesso dovrebbe essere rivolto verso il cliente e non un po' più in là. Si ha l'impressione di essere un cliente di seconda scelta. In futuro, quindi, farò la spesa dove sarò felice di essere servita.

Tutte le risposte (7)

Beh, grazie al cielo Migros ha un solo take-away in tutta la Svizzera, quindi si sa subito chi è. E la commessa potrebbe parlare con il cliente - che altro? La sua richiesta è anche formulata in modo piuttosto svogliato, quindi Migros non ha certo voglia di rispondere, perché alla fine del testo ha preso il volo (il desiderio).

Nachtspalter

Beh, grazie al cielo Migros ha un solo take-away in tutta la Svizzera, quindi si sa subito chi è. E la commessa potrebbe parlare con il cliente - che altro? La sua richiesta è anche formulata in modo piuttosto svogliato, quindi Migros non ha certo voglia di rispondere, perché alla fine del testo ha preso il volo (il desiderio).

Questo può essere scritto solo da chi non c'era e non sa di cosa si tratta.

Ospite

videoseven777

Questo può essere scritto solo da chi non c'era e non sa di cosa si tratta.

Se non avete mai avuto una giornata storta, fate un passo avanti.

videoseven777

Questo può essere scritto solo da chi non c'era e non sa di cosa si tratta.

...e ce ne saranno molti altri in questo forum. Per essere più precisi: tu sei l'unico che c'era e sa di cosa si tratta. Ed è proprio per questo che dovresti essere più preciso, perché altrimenti le persone della M-Infoline non potranno fare nulla per la tua richiesta o fare qualcosa per te.

Nei take-away della zona di Sciaffusa mi hanno sempre servito in modo cordiale e "allegro". Certo, all'ora di pranzo c'è sempre molto da fare, molti lavoratori ecc. ma posso anche capire la "lavorazione di massa".

Bodenseeknusperli

Perché non segnalarlo in loco o al supervisore del turno? Oggi non è più possibile...

Sarebbe stato meglio.

Bodenseeknusperli

Ci sono giorni in cui una cosa del genere ti sconvolge e devi sfogarti. E quando qualcuno ti dà fastidio in questo modo, ti scoraggia. La prossima volta vedi come va, non sai mai cosa è successo alla persona un minuto prima, e se l'atteggiamento è sempre quello, parlane con qualcuno. Ricordo che durante il mio apprendistato il mio capo mi disse che la sala vendite non è la mia vita privata e che è importante avere un buon atteggiamento, ma siamo tutti solo umani:)

Hai assolutamente ragione. Erano già le 8 del mattino e non ero ancora in grado di farlo. Di solito non sono così sensibile. Beh, è successo. Grazie per la sua comprensione. È stato bello essere compresi.