A proposito: non si tratta solo di tagliare la baguette a metà. Una volta fatto, l'utensile, in questo caso il coltello, deve essere lavato accuratamente prima di poter essere utilizzato di nuovo. Soprattutto perché si tratta di pollo, che può diffondere rapidamente qualsiasi samonella!
E anche se lo fosse, visto che era l'unico cliente, una cosa del genere deve essere semplicemente scontata. Se all'ora di pranzo ci sono 20 clienti in coda, lo capisco ancora di più. Anch'io sarei uscito di nuovo senza panino.
A proposito: quante volte ho mangiato un trancio di pizza incartato e sigillato con la colla nel take away Migros della stazione centrale senza che me lo chiedessero, anche se in realtà volevo mangiare al tavolo del bar? Nota bene anche all'ora di pranzo!
Esattamente, è così che me lo sarei immaginato. Come cliente, probabilmente non avrei nemmeno osato chiedere il favore se c'erano ancora molti clienti in coda.
Potrei anche immaginare che sarebbe stato più utile effettuare il "taglio" come eccezione in quel momento e dare al cliente un suggerimento amichevole sull'orario e sul problema igienico per la prossima volta. Soprattutto se questo servizio è stato finora erogato senza problemi.
Ospite
Ciao a tutti
Grazie mille per i vostri messaggi. Quando si tratta dei nostri servizi di ristorazione, per noi è molto importante che i nostri ospiti vengano accolti rapidamente. Il nostro personale addetto al take-away riceve costantemente richieste individuali, il che - come già sapete - può comportare lunghi tempi di attesa, soprattutto nelle ore di punta.
Come descritto correttamente nella lettera del lettore, in questa situazione ci sarebbe stato tempo sufficiente per soddisfare una richiesta speciale. Ci dispiace che ciò non sia avvenuto in occasione dell'evento citato. I responsabili della ristorazione sono stati informati dell'accaduto e sensibilizzeranno i dipendenti dei negozi su questo tema. Il nostro obiettivo è quello di soddisfare tutte le esigenze dei clienti nel miglior modo possibile.