Informazioni per i clienti | Generale | Forum | Migros Migipedia

Informazioni per i clienti

Kundeninformation

Cara Migros, quando escono nuovi prodotti, questi vengono "resi appetibili" ai clienti con pubblicità in TV, su "Der Brückenbauer", nei negozi stessi e talvolta anche con promozioni attive, oppure vengono informati.
Tutto ciò va bene - spesso ci sono prodotti che "mancano" sugli scaffali della Migros.
Ma quello che troverei ancora migliore come consumatore sarebbe l'informazione ai clienti sui prodotti che Migros vuole eliminare dall'assortimento!!! Questo mi darebbe la possibilità di fare scorta del mio prodotto preferito, che presto non sarà più disponibile e che cercherò invano, prima che scompaia.

Migros è sinonimo di comunicazione aperta (con i clienti): come cliente, mi sento un po' preso in giro quando i prodotti scompaiono dall'assortimento senza alcuna informazione. Potreste fornire informazioni in merito su "Der Brückenbauer", ad esempio, e/o anche su Facebook! Questo aiuterebbe sicuramente me - e probabilmente molti altri!

Lo sciroppo di granatina è uno di questi prodotti che purtroppo è scomparso di recente senza alcuna notifica. Era semplicemente ottimo per tutti i tipi di bevande e dessert ed è stato il mio sciroppo preferito fin da bambina. Al suo posto sono arrivati sul mercato nuovi sciroppi ai frutti di bosco, che comunque sono già tantissimi... Che peccato! :-(

Loading...