Il pane ai semi - il classico della Migros per me, con il quale sono cresciuta e che mi manca molto nonostante l'ampia scelta di nuovi pani ai cereali.
Anche il pane di Graham, un classico, è scomparso. Il pane di Graham è migliore di tutti i nuovi pani di tendenza.
Perché Migros deve "ripulire" i suoi prodotti collaudati?
Tutte le risposte (42)

Ospite
Salve Chileberg
Grazie per il suo messaggio. La decisione di eliminare un prodotto dalla gamma non è mai facile per noi, proprio perché sappiamo che deluderemo sempre alcuni dei nostri clienti.
Tuttavia, per mantenere la nostra gamma aggiornata e adattarla alle esigenze della maggior parte dei clienti, tali decisioni sono inevitabili. Tuttavia, posso assicurarle che ci preoccupiamo sempre di eliminare dalla nostra gamma i prodotti che non sono più così popolari. Mi dispiace molto che uno dei suoi pani preferiti, il pane di Graham, sia stato eliminato dall'assortimento.
Sarò lieto di riferire il suo desiderio di reintroduzione ai responsabili dei prodotti e incrocio le dita affinché il suo desiderio venga esaudito.
Cordiali saluti
Tanja, team Migipedia
Sì, i meravigliosi pani! Anche il pane semi-bianco di San Gallo è scomparso, solo quello scuro è ancora disponibile, ma non è così "coinvolgente" come quello chiaro. Anche una commessa Migros del reparto pane mi ha confessato che le manca così tanto questo pane che va alla Coop perché lì è ancora disponibile. Tutte le cose buone di una volta stanno scomparendo, forse se le chiami retro' torneranno.
Sono d'accordo, vorrei soprattutto riavere il vero pane di graham o, meglio ancora, dei piccolissimi panini di graham - integrali senza inutili fronzoli. I mini panini e il pane di graham li compravamo nel "Tante-Emma Lädeli", che ora non esiste più. Sarebbe bello se Migros riportasse in auge le ricette di pane "collaudate".

Ospite
Mi manca anche il gustosissimo pane di graham! È un vero peccato che Migros lasci scomparire completamente i prodotti collaudati e poi lanci prodotti di tendenza che sono deludenti in termini di qualità, quando si sa quanto era buono il prodotto precedente. A volte i miglioramenti sono necessari. Ma in alcuni settori, come quello del pane, i classici dovrebbero semplicemente rimanere. Il croissant non verrà eliminato e non verrà introdotta un'altra pasta sfoglia come alternativa.
Ci sono novità sul ritorno del pane di graham nell'assortimento?
Sarei anche felice di vedere il pane di graham nella gamma. Un classico sano e non solo un pane colorato.
Ciao Andi75SG
È passato un po' di tempo da quando è stato trattato l'argomento del pane di graham.
Posso inoltrare nuovamente la tua richiesta ai nostri responsabili del pane... senza garanzia.
Buona giornata
Kathrin
Salve di nuovo
Ho chiesto al nostro esperto di pane se esiste un pane paragonabile al pane di Graham mancante.
Ecco il suo consiglio:
https://produkte.migros.ch/vollkorn-landbrot-terrasuisse
En Guete e cordiali saluti
Kathrin
Anche a me manca il pane di graham!
Ma non solo alla Migros, ma in generale!
Ricordo ancora il mio apprendistato! Nella panetteria del paese dove ho imparato, preparavamo ogni giorno il pane di graham "en siech voll"!
Purtroppo il pane di graham non si trova praticamente più da nessuna parte, è generalmente scomparso!
Il pane consigliato è abbastanza buono, ma non è graham!
Grazie per il suggerimento. Il problema è semplicemente che il pane di graham è raccomandato dai centri di consulenza nutrizionale. Con i pani di oggi, belli o meno, si può essere sicuri che si tratti di Volkorn solo leggendo le scritte in piccolo. Soprattutto perché il pane bianco viene a volte "colorato" di scuro o confuso con termini come cereali, farro originale ecc. che non fanno praticamente alcuna differenza rispetto a un "vero" pane bianco in termini di fisiologia nutrizionale...
Ma capisco Migros: la maggior parte delle persone vuole anche il pane comune.