Pop Tarts di Kellog's | Generale | Forum | Migros Migipedia

Pop Tarts di Kellog's

Kellog's Pop Tarts

Ciao a tutti e ciao Migros Community Manager (suona un po' folle ^^)

A parte gli scherzi... Come potete vedere dal titolo, sto parlando delle Pop Tarts. Ho già letto in un vecchio post del 2013 e 14 che il potenziale di queste sarebbe stato testato. Purtroppo con esito negativo per tutti gli appassionati.

Ho avuto modo di provarle per la prima volta qualche settimana fa in Inghilterra e, basandomi su tutti gli elogi che ho sentito finora per questi divisori, avevo quasi paura che non sarebbero stati in grado di soddisfare le alte aspettative. Ma poi mi hanno davvero sorpreso. Tostati o cotti al microonde, sono ancora più buoni e saporiti.

Veniamo ora al nocciolo della mia affermazione: negli ultimi due anni sono successe molte cose, quindi perché non rivedere la situazione e vedere se le Pop Tarts non siano un'aggiunta/cambiamento sensato alla gamma, dopo tutto.
A sostegno delle mie speranze c'è la ripresa del movimento fitness in Svizzera. Ciò significa che molte persone guardano anche all'America, dato che lo sport è molto più avanzato oltreoceano. È risaputo che lì le Pop Tarts sono quasi idolatrate, anche dagli sportivi e dagli atleti. (Si possono anche mangiare e perdere grasso allo stesso tempo... :0 Grazie all'approccio scientifico e al conteggio delle calorie).

Posso quindi immaginare che le Pop Tarts andranno a ruba anche in Svizzera. Forse con un po' di pubblicità per far sapere alla gente che Migros è così grande e offre questo nuovo prodotto, allora funzionerà... ;-)

Spero che leggerai anche i post con più di 10 righe di contenuto ^^

Cordiali saluti

Tutte le risposte (7)

Ciao lasciatemimangiare



Grazie mille per il tuo feedback! Naturalmente leggiamo tutti i vostri commenti e rispondiamo a tutti, se possibile, anche se sono lunghi più di 10 righe :) Apprezziamo molto quando i commenti sono dettagliati e costruttivi, pieni di idee e suggerimenti come il tuo.





Conosciamo le Pop Tarts. Tuttavia, al momento non stiamo aggiungendo nuove varietà ai nostri scaffali, in quanto disponiamo già di una gamma molto ampia e variegata, e ci auguriamo che troviate un'alternativa altrettanto buona.



Cordiali saluti,


Daniel

Caro lasciatemimangiare

anch'io sono una fan del fitness e delle poptarts ;-)

Posso capire che la Migros non includa questi dolcetti nel suo assortimento - ma penso che junkfood.ch sia una piattaforma relativamente buona per gli svizzeri per ordinare queste cose che vengono pubblicizzate negli USA e in Inghilterra (a volte giustamente, mjam): http://www.junkfood.ch/breakfast/pastry.html

Se mi viene la voglia, ordino lì - anche se si paga di più che all'estero, ovviamente. Non so dove vivi, ma se vivi vicino al confine tedesco - in Germania puoi trovare anche Poptarts a Rewe o simili sullo scaffale "America" di tanto in tanto :)

Cordiali saluti

Ciao Sandy_Ha

Non hai idea di dove ho fatto il mio ultimo ordine. :D Mentre cercavo un modo pratico per avere le Pop Tarts, sono finita anche su junkfood.ch. La selezione è quasi pazzesca. Ad ogni modo, ho trovato quello che cercavo e ho aggiunto al carrello qualche altro dolcetto da provare.
Dato che vivo in Argovia, terrò sicuramente presente il tuo suggerimento di acquistare in Germania.
Non ho mai pensato a questo. Non passo regolarmente il confine, ma terrò d'occhio un Rewe durante la mia prossima visita.

Quali Pop Tarts ha già provato o quali potrebbe consigliare? O sono tutte semplicemente deliziose? :D Al momento sto ancora lavorando alle mie prime confezioni.

Grazie mille per il suo cortese messaggio.

Cordiali saluti

Ciao lasciatemimangiare

Scusa per la risposta tardiva! Ma è buffo che anche tu sia finita su junkfood - puoi ordinare (e purtroppo anche pagare) quasi tutto quello che desideri ;)

Per quanto riguarda i poptarts, i gusti sono diversi ;) Io li ho provati finora:
- Cioccolato e burro d'arachidi
- Cioccolato e pasta biscotto
- Cioccolato e caramello
- Gelato caldo al caramello
- Mirtillo
- Zucchero di canna e cannella
- Cupcake ai coriandoli
- Biscotti e crema
- Biscotto allo zucchero

I miei gusti preferiti sono stati Chocolate Fudge, Confetti Cupcake e Cookies & Creme. Ovviamente mi sono piaciuti tutti ;-) ma questi sono i tre gusti che ricomprerei. Ma, come ho detto, i gusti sono estremamente diversi, quindi credo che ognuno debba provarli da solo e trovare i propri preferiti.

Ma nel frattempo sono ben "saturo di Pop-Tarts" e piuttosto in viaggio con Ben & Jerry's ;-)

Auguri e buon shopping ad Argovia!

Ciao Sandy_Ha

Sì, la selezione è davvero enorme e ha qualcosa per quasi tutti - anche se il nome suggerisce il contrario, non ha SOLO cibo spazzatura. ^^

Ok, grazie mille per il tuo commento. È chiaro che i gusti sono diversi, ma avresti potuto consigliarmi una varietà che si è rivelata sorprendentemente buona, che forse non avrei comprato. In ogni caso, mi farò strada nella giungla delle Pop-Tarts (e nella foresta pluviale di junkfood.ch ;-)) e proverò la varietà dell'arte culinaria e della pasticceria americana. :D

Naturalmente anche i Ben n Jerry's sono ottimi, ma anche i Mary Jane's (della Migros!) non sono da meno. Mi hanno davvero conquistato.

Vi auguro un felice "Pösterle" e un successivo divertimento - e naturalmente anche un allenamento di successo!

Saluti

Ospite

sarebbe davvero fantastico trovare le pop tarts in migros

Ospite

sarebbe davvero fantastico trovare le pop tarts in migros

Scoperto oggi alla Migros Münsingen BE ✌️🫠