Nessuna etichettatura diretta dei prezzi sui prodotti - questo è fastidioso e NON è favorevole al cliente | Generale | Forum | Migros Migipedia

Nessuna etichettatura diretta dei prezzi sui prodotti - questo è fastidioso e NON è favorevole al cliente

Keine direkten Preisaufschriften auf den Produkten - das ist ärgerlich und NICHT kundenfreundlich

Mi è capitato un paio di volte di recente. Volevo acquistare un prodotto, ho cercato il prezzo e non c'era scritto nulla. Il cartellino del prezzo sullo scaffale mancava proprio per il prodotto che mi interessava.
Se il prezzo fosse stato sul prodotto, non sarebbe stato un problema!

Oppure c'erano due prodotti simili in uno scaffale. A quale prodotto si riferisce il prezzo sullo scaffale? Qui la situazione si complica e diventa poco chiara. Se il prezzo fosse stato indicato sul prodotto, allora....

Alla cassa, la cassiera digita il prezzo e io ho l'impressione che il mio prodotto debba essere più economico, un'offerta speciale. Poiché non c'è il prezzo sul prodotto, non posso provare la mia impressione (ovviamente potrei sbagliarmi). Ma in questo momento sono in balia delle informazioni della cassiera, anche se il computer sbaglia.
Se ci fosse un prezzo sul prodotto, sarebbe chiaro alla cassa. Ma poiché non è così, è un caso di dichiarazione contro dichiarazione. Lo trovo fastidioso!

Fortunatamente mi sono recata al banco informazioni, dove la questione è stata risolta a mio favore. Ma se il prezzo fosse stato indicato sul prodotto, allora...

Loading...