KEFIR | Generale | Forum | Migros Migipedia

KEFIR

KEFIR

KEFIR è così salutare! Non capisco perché non ci sia nel reparto freschi della Migros. Non parlo di quello nella sezione YOGHURT..... Vorrei un vero KEFIR liquido e NATURE! Sarebbe una figata! MERKiiiiii. Boubaker P.S.: Sono sicuro che il prodotto venderà molto bene!!!

Tutte le risposte (9)

Ciao bobker. Grazie mille per il suo messaggio. Nella nostra gamma abbiamo un kefir liquido semplice e un kefir aromatizzato al lampone. Se ci fa sapere dove fa i suoi acquisti, saremo lieti di verificare la disponibilità nelle sue vicinanze. Cordiali saluti, Angela

M-Infoline

Ciao bobker. Grazie mille per il suo messaggio. Nella nostra gamma abbiamo un kefir liquido semplice e un kefir aromatizzato al lampone. Se ci fa sapere dove fa i suoi acquisti, saremo lieti di verificare la disponibilità nelle sue vicinanze. Cordiali saluti, Angela

Salve, grazie mille per la sua risposta. Frequento il Migros du Closelet di Losanna e non ne ho mai visti. Sarebbe bello trovarli lì. ( Képhir )

bobker

Salve, grazie mille per la sua risposta. Frequento il Migros du Closelet di Losanna e non ne ho mai visti. Sarebbe bello trovarli lì. ( Képhir )

Salve, grazie mille per il suo messaggio. Ci dispiace che la bevanda di kefir sia attualmente disponibile solo nei negozi Alnatura, quindi non possiamo offrirle questo prodotto. La sua richiesta è stata naturalmente inoltrata al reparto specializzato competente. Cordiali saluti, Chloe

M-Infoline

Salve, grazie mille per il suo messaggio. Ci dispiace che la bevanda di kefir sia attualmente disponibile solo nei negozi Alnatura, quindi non possiamo offrirle questo prodotto. La sua richiesta è stata naturalmente inoltrata al reparto specializzato competente. Cordiali saluti, Chloe

Salve, ci sono negozi Alnatura a Losanna?

bobker

HellobobkerIl negozio Alnatura più vicino è a Berna. Cordiali saluti Frederica

Frederica

HellobobkerIl negozio Alnatura più vicino è a Berna. Cordiali saluti Frederica

Sarebbe bello avere un negozio ALNATURA a Losanna... Lei trovi il locale e io mi offro di gestirlo. Ottima idea, no? Sono sicuro che sarebbe un grande successo. Sono a vostra disposizione ;)

bobker

Ciao bobker No, non c'è un negozio esclusivo Alnatura a Losanna. cordiali saluti, Angela

M-Infoline

Ciao bobker No, non c'è un negozio esclusivo Alnatura a Losanna. cordiali saluti, Angela

Ciao Angela, hai letto quello che ho scritto?

bobker

Ciao Angela, hai letto quello che ho scritto?

Non credo. Dovete imparare a leggere 🤷🏻‍♀️