Ricevute non disponibili nell'app e sul sito web | Generale | Forum | Migros Migipedia

Ricevute non disponibili nell'app e sul sito web

Kassenbons in App und auf Webseite nicht vorhanden

Cara Migros, dall'inizio di maggio (probabilmente dal rilancio del nuovo sito web di Migros, che a mio parere è stato finora pessimo e totalmente incasinato) non ho più scontrini nella mia app e/o sul sito web del mio conto Cumulus. Da più di una settimana mi dice che questo servizio non è attualmente disponibile per motivi tecnici. Quanto tempo ci vorrà al vostro reparto informatico per risolvere questo problema? Lo trovo estremamente noioso, e ancor più non capisco come si possa lanciare un "nuovo" sito web a metà senza prendersi il tempo di controllare tutto e assicurarsi che sia corretto. Sul sito mancano diversi prodotti, le promozioni non corrispondono ancora alla brochure cartacea, le ricevute non sono disponibili/visibili, ecc. Mi dispiace doverlo dire ora ed essere così duro con voi, ma in un'altra azienda il vostro reparto IT sarebbe stato licenziato da tempo. Cordiali saluti

Loading...