non è più possibile aggiungere prodotti - LeShop
kann keine Produkte mehr hinzufügen - LeShop
Quando si effettuano acquisti in LeShop, di solito è possibile aggiungere prodotti agli ordini che sono già stati completati da tempo.
Ora mi sono accorto che questo non funziona più se si hanno due ordini aperti. Ieri ho effettuato un ordine per il drive-in di venerdì e due ore dopo ho effettuato un altro ordine per la consegna di lunedì. Ora non posso più aggiungere prodotti a nessuno dei due ordini.
Non è un dramma. Al momento posso sopportarlo. Ma volevo chiedervi di cambiare questa situazione per il futuro.
Poiché viviamo nel modo più sostenibile possibile, pianifico il nostro menu fino a due settimane prima e quindi spesso posso inviare gli ordini in anticipo. Di conseguenza, da circa otto anni non dobbiamo buttare via cibo. Zero. Ne sono orgogliosa :-)
Sarebbe bello se in futuro potessi fare due ordini e poi, a seconda di ciò che mi serve, aggiungere prodotti a entrambi.
E già che ci siamo: Non è più facile per l'organizzazione avere ordini il prima possibile? Un paio di volte volevo ordinare per il drive-in, ma non ho potuto farlo perché ero troppo in anticipo.
Attendo con ansia una risposta :-)
Grazie e LG
Tralala