Idea: Caffè macchiato | Generale | Forum | Migros Migipedia

Idea: Caffè macchiato

Idee: Kaffee-Milchlis

Adoro bere il caffè, non nero ma con un sorso di latte! E quando sono in giro, ci sono sempre queste creme per il caffè ovunque..... Non mi piacciono proprio nel mio caffè! E di recente mi è venuta un'idea: per favore, per favore, cara Migros, perché non fai anche i "liquori al caffè e latte" = le stesse porzioni, ma con il latte! >> Celebrerò e promuoverò questo prodotto il più possibile!!!

Tutte le risposte (3)

Penso che sarebbe troppo costoso. Forse la polvere di mulino?

Ho già avuto la stessa idea, ma in modo diverso: lecca-latte a base vegetale per la ristorazione! Trovo estremamente fastidioso che di solito non ci sia alcuna alternativa per chi non vuole sostenere l'economia animale di massa. Finora mi sono astenuta perché non mi piace che con questi piccoli oggetti si producano ancora più rifiuti di plastica. La maggior parte dei ristoranti - e soprattutto i ristoranti Migros! - potrebbero semplicemente prendere un latte vegetale dalla loro gamma di alimenti e metterlo a disposizione di tutti coloro che non amano bere il caffè nero. Sarebbe un'ottima idea, facile da realizzare e per nulla costosa. Per l'uso privato, penso che questi piccoli oggetti di plastica siano uno spreco, dato che si possono usare facilmente confezioni più grandi. L'unica cosa che mi piace è che se li si ha solo per una visita, non vanno a male così rapidamente come se si avesse una confezione più grande. Ma poi cosa c'è dentro in termini di conservanti... mmmh... ma se è questo che vuole il visitatore *gg*

Ciao snowzonic Grazie per il tuo suggerimento costruttivo, che purtroppo al momento non possiamo attuare; mi dispiace non avere una risposta positiva per te. Gli spazi per gli articoli sono molto limitati, quindi non possiamo inserire nuovi prodotti in questo segmento. Le auguro comunque di continuare a gustare il suo caffè. Cordiali saluti Angela