Homepage, App, Migros...................

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non funziona più tutto!!!!!!!!!!!! Quando il dipartimento IT metterà finalmente sotto controllo questi problemi? Ci sono davvero degli informatici nel dipartimento??????????

Tutte le risposte (8)

Proverei a riavviare il dispositivo... 😎

Anche oggi ho avuto problemi con l'applicazione. Al momento (14/06/2020 16:15) tutto funziona di nuovo.

sirio60

Proverei a riavviare il dispositivo... 😎

Scherzo? Ci sono stati grossi problemi per molti mesi - non con me

indios

Scherzo? Ci sono stati grossi problemi per molti mesi - non con me

Sì, una piccola battuta... 😊

sirio60

Proverei a riavviare il dispositivo... 😎

Riavviare non serve, il problema è del server Migros. Al momento (14.06.2020 16:15) tutto funziona di nuovo senza problemi.

Lasciate perdere, non ha senso scrivere continuamente qui nel forum, non sembra esserci alcun miglioramento in vista; probabilmente non riusciranno mai a far funzionare tutto senza problemi. C'è sempre qualcosa che non va, sia con l'app, sia con il sito web, ecc. Non sono più infastidito, quando apro l'app o vado sul sito web do per scontato che non funzioni come dovrebbe; ormai è la norma per me... Che razza di reparto IT? A mio parere, non sembra esistere...

smartcoyote

Lasciate perdere, non ha senso scrivere continuamente qui nel forum, non sembra esserci alcun miglioramento in vista; probabilmente non riusciranno mai a far funzionare tutto senza problemi. C'è sempre qualcosa che non va, sia con l'app, sia con il sito web, ecc. Non sono più infastidito, quando apro l'app o vado sul sito web do per scontato che non funzioni come dovrebbe; ormai è la norma per me... Che razza di reparto IT? A mio parere, non sembra esistere...

Esatto, semplicemente non capisco perché un'azienda del genere non sia in grado o non sia disposta a

indios

Esatto, semplicemente non capisco perché un'azienda del genere non sia in grado o non sia disposta a

Anche per me è un mistero, soprattutto perché in qualsiasi altra azienda con un "grande nome", la persona responsabile di una simile "debacle informatica" sarebbe stata licenziata/sostituita da tempo... Ma Migros sembra evidentemente dare priorità a qualcosa di diverso dal funzionamento impeccabile dell'app, del sito web, ecc. Chissà, forse la responsabilità è di una sola persona del "dipartimento IT", allora si capisce perché non funziona mai con così tanti difetti, errori ecc...