non funziona più tutto!!!!!!!!!!!! Quando il dipartimento IT metterà finalmente sotto controllo questi problemi? Ci sono davvero degli informatici nel dipartimento??????????
Tutte le risposte (8)
Anche oggi ho avuto problemi con l'applicazione. Al momento (14/06/2020 16:15) tutto funziona di nuovo.
Proverei a riavviare il dispositivo... 😎
Scherzo? Ci sono stati grossi problemi per molti mesi - non con me
Scherzo? Ci sono stati grossi problemi per molti mesi - non con me
Sì, una piccola battuta... 😊
Proverei a riavviare il dispositivo... 😎
Riavviare non serve, il problema è del server Migros. Al momento (14.06.2020 16:15) tutto funziona di nuovo senza problemi.
Lasciate perdere, non ha senso scrivere continuamente qui nel forum, non sembra esserci alcun miglioramento in vista; probabilmente non riusciranno mai a far funzionare tutto senza problemi. C'è sempre qualcosa che non va, sia con l'app, sia con il sito web, ecc. Non sono più infastidito, quando apro l'app o vado sul sito web do per scontato che non funzioni come dovrebbe; ormai è la norma per me... Che razza di reparto IT? A mio parere, non sembra esistere...
Lasciate perdere, non ha senso scrivere continuamente qui nel forum, non sembra esserci alcun miglioramento in vista; probabilmente non riusciranno mai a far funzionare tutto senza problemi. C'è sempre qualcosa che non va, sia con l'app, sia con il sito web, ecc. Non sono più infastidito, quando apro l'app o vado sul sito web do per scontato che non funzioni come dovrebbe; ormai è la norma per me... Che razza di reparto IT? A mio parere, non sembra esistere...
Esatto, semplicemente non capisco perché un'azienda del genere non sia in grado o non sia disposta a
Esatto, semplicemente non capisco perché un'azienda del genere non sia in grado o non sia disposta a
Anche per me è un mistero, soprattutto perché in qualsiasi altra azienda con un "grande nome", la persona responsabile di una simile "debacle informatica" sarebbe stata licenziata/sostituita da tempo... Ma Migros sembra evidentemente dare priorità a qualcosa di diverso dal funzionamento impeccabile dell'app, del sito web, ecc. Chissà, forse la responsabilità è di una sola persona del "dipartimento IT", allora si capisce perché non funziona mai con così tanti difetti, errori ecc...