Con il numero sempre crescente di vegani e vegetariani, trovo sorprendente che questo prodotto non sia ancora disponibile nei grandi supermercati svizzeri...
I fiocchi di lievito nobile Dr Ritter sarebbero perfetti!
Ospite
Basta, per colpa vostra noi "mangiatori normali" dobbiamo fare a meno di sempre più vecchi e buoni prodotti. 😒 😞 😔 😠
Ospite
Bodenseeknusperli
Sono un "mangiatore normale", ma mi piace pensare fuori dagli schemi. È più la versione decuplicata di un prodotto che riduce la varietà. E non credo che un prodotto del genere tolga qualcosa ai prodotti secchi, perché ne avete bisogno?
Li uso principalmente come alternativa al formaggio sostenibile, ma sono super versatili:)
Basta, per colpa vostra noi "mangiatori normali" dobbiamo fare a meno di sempre più vecchi e buoni prodotti. 😒 😞 😔 😠
mangiatori normali. 🤦 penso che sia bello vivere in un'epoca in cui vengono offerte sempre più alternative a base vegetale. finalmente posso mangiare lo yogurt di soia senza problemi. ma se non lo sai, rollimaus, capisco perché non riesci ad allargare i tuoi orizzonti.
Li uso principalmente come alternativa al formaggio sostenibile, ma sono super versatili:)
Li uso per insaporire condimenti per insalate e zuppe, e sono anche utilizzati nella dieta basata sul fabbisogno BoE. Non mi servono come sostituto del formaggio.......
Ospite
Perché gli altri commenti sono stati cancellati? -Peccato
Ospite
Bodenseeknusperli
Oh sì, perché? C'era scritto, tra le altre cose, a cosa serve, non tutti lo sanno e non ho chiesto informazioni. Oh beh, è un sostituto vegano del formaggio :) PS: Lo ha Coop. Hah. E Coop Vitality, quello di cui parla Indios, Dr Ritter. buono a sapersi :)
In teoria sì, in pratica non li ho trovati nemmeno nelle filiali Coop più grandi, probabilmente bisogna andare nei negozi di alimenti naturali.
Oh sì, perché? C'era scritto, tra le altre cose, a cosa serve, non tutti lo sanno e non ho chiesto informazioni. Oh beh, è un sostituto vegano del formaggio :) PS: Lo ha Coop. Hah. E Coop Vitality, quello di cui parla Indios, Dr Ritter. buono a sapersi :)
Ciao a tutti È stata una svista. Vi prego di accettare le mie scuse. I commenti sono tornati. Sebastiano