Il marketing sta facendo una grande cosa per un articolo di lunga durata. Qualcuno sa che senso ha una versione in edizione limitata con una bottiglia di plastica destinata all'oceano? Non ci sarà più materiale utilizzabile sulle spiagge? Boo!
Il marketing sta facendo una grande cosa per un articolo di lunga durata. Qualcuno sa che senso ha una versione in edizione limitata con una bottiglia di plastica destinata all'oceano? Non ci sarà più materiale utilizzabile sulle spiagge? Boo!
2 anni fa
Forse anche perché il prodotto è più costoso, e la domanda è la prima cosa da considerare... (per quanto posso vedere 30 rappen )
2 anni fa
gff. marketing, in quanto la scarsità artificiale fa sì che un cliente sia più propenso ad acquistare il prodotto per non perderlo.
2 anni fa
2 anni fa
Forse anche perché il prodotto è più costoso, e la domanda è la prima cosa da considerare... (per quanto posso vedere 30 rappen )
non ha certamente alcun legame
2 anni fa
modificato
In ogni caso, prendo una bottiglia come questa e la lascio in giro a caso quando ci sono ospiti. Quanto è bello? 😅
2 anni fa
Salve Nickname99, grazie per la sua domanda. Con questo lancio, Migros si impegna attivamente a combattere l'inquinamento da plastica degli oceani e vuole fare nuove esperienze con la plastica oceanica come materiale di imballaggio. Se il prodotto avrà un riscontro positivo, lo inseriremo nel nostro assortimento standard. Cordiali saluti, Chloe
2 anni fa
2 anni fa
Salve Nickname99, grazie per la sua domanda. Con questo lancio, Migros si impegna attivamente a combattere l'inquinamento da plastica degli oceani e vuole fare nuove esperienze con la plastica oceanica come materiale di imballaggio. Se il prodotto avrà un riscontro positivo, lo inseriremo nel nostro assortimento standard. Cordiali saluti, Chloe
In linea di principio, ritengo che sia lodevole realizzare una bottiglia in "plastica oceanica". Ma perché creare un'altra bottiglia da buttare invece di offrire un sacchetto di ricarica? I sacchetti di ricarica consentono di risparmiare circa il 60% di plastica. Anche questi potrebbero essere realizzati con la plastica dell'oceano.
2 anni fa
2 anni fa
In linea di principio, ritengo che sia lodevole realizzare una bottiglia in "plastica oceanica". Ma perché creare un'altra bottiglia da buttare invece di offrire un sacchetto di ricarica? I sacchetti di ricarica consentono di risparmiare circa il 60% di plastica. Anche questi potrebbero essere realizzati con la plastica dell'oceano.
La bottiglia non deve essere gettata via, ma deve essere restituita a Migros per il riciclaggio delle bottiglie.
2 anni fa
Li ho visti oggi e ho pensato: "Ehi, ne donano una parte per ripulire le acque inquinate dalla plastica", ma non è così. Si paga semplicemente di più per un prodotto che è già disponibile in arancione, sempre in plastica. Mi dispiace Migros, ma ogni prodotto in plastica dovrebbe comunque essere fatto con materiale riciclato, e trovo quasi sfacciato chiedere ancora più soldi per questo. Per una donazione di una quota, come già detto, avrei comprato la bottiglia immediatamente
2 anni fa
2 anni fa
Li ho visti oggi e ho pensato: "Ehi, ne donano una parte per ripulire le acque inquinate dalla plastica", ma non è così. Si paga semplicemente di più per un prodotto che è già disponibile in arancione, sempre in plastica. Mi dispiace Migros, ma ogni prodotto in plastica dovrebbe comunque essere fatto con materiale riciclato, e trovo quasi sfacciato chiedere ancora più soldi per questo. Per una donazione di una quota, come già detto, avrei comprato la bottiglia immediatamente
La questione è semplice. Si tratta di costi di produzione. Le edizioni limitate sono più costose da produrre rispetto all'articolo standard. Inoltre, (questo) materiale riciclato è più costoso di quello nuovo e probabilmente non è disponibile in quantità sufficienti per le esigenze di Migros. Poi c'è la qualità, la quantità costante, ecc. Non è così facile come pensano alcuni benefattori. Quindi limitata, quindi più costosa. Immaginate se le 100.000 bottiglie d'arancia fossero prodotte con un costoso materiale riciclato. Il prezzo aumenta o si guadagna meno. Purtroppo tutti vogliono essere sostenibili ma non vogliono pagare di più.
2 anni fa
2 anni fa
La questione è semplice. Si tratta di costi di produzione. Le edizioni limitate sono più costose da produrre rispetto all'articolo standard. Inoltre, (questo) materiale riciclato è più costoso di quello nuovo e probabilmente non è disponibile in quantità sufficienti per le esigenze di Migros. Poi c'è la qualità, la quantità costante, ecc. Non è così facile come pensano alcuni benefattori. Quindi limitata, quindi più costosa. Immaginate se le 100.000 bottiglie d'arancia fossero prodotte con un costoso materiale riciclato. Il prezzo aumenta o si guadagna meno. Purtroppo tutti vogliono essere sostenibili ma non vogliono pagare di più.
Chiunque sappia leggere avrebbe letto l'ultima parte e avrebbe capito che alcune persone pagherebbero 2,00 o 2,50 invece di 1,30 se fosse giustificato e se una parte di questa cifra fosse destinata, ad esempio, alla pulizia del mare. Penso sia chiaro a tutti che c'è un margine di profitto sufficiente su tutti i prodotti e che i costi di produzione sono coperti anche a prezzi bassi. Quindi, chiunque se ne esca con la scusa che la sostenibilità deve essere costosa, probabilmente ha una scarsa idea dei costi di produzione e di fabbricazione.