Sì, i cetriolini di Gundelsheim sono scomparsi da un po', ma quelli di Spreewald purtroppo sono spariti dagli scaffali solo di recente. Non riesco a capire, perché avevano sicuramente il sapore migliore. Ho provato i sottaceti all'aceto BIO e, qualche tempo fa, anche quelli Condy: niente di buono. Mi vedo quindi costretta a comprare gli Spreelings di änät der Grenze. O forse qualcuno di voi ha un consiglio su quali cetrioli potrei provare che abbiano un sapore simile a quello dei Gundis o degli Spreewälder.
Saluti e grazie
Ospite
Salve a tutti
Le informazioni fornite da migginizer sono esatte: in effetti questi cetriolini non erano abbastanza popolari e i responsabili della gamma di prodotti hanno quindi deciso di eliminare i cetriolini Spreewald dalla gamma.
Mi dispiace che questo abbia colpito i cetriolini che le piacevano particolarmente.
Spero che presto troverà un prodotto alternativo adeguato nel nostro assortimento.
Ciao Tanja Grazie per la tua risposta. Sì, durante la mia ricerca mi sono imbattuta nei cetrioli sott'aceto ALNATURA. Purtroppo non sono all'altezza dell'aceto degli Spreelingen, perché contengono un po' troppo zucchero per i miei gusti. Ma la nostra famiglia si abituerà dopo una breve fase di familiarizzazione. Ma chissà come si evolveranno i gusti delle persone in futuro e gli Spreeling torneranno sugli scaffali.
A presto Migginiser
Ospite
sob sob sob per favore rimettete i cetriolini spreewald nell'assortimento? ;((((
Grazie mille per la tua simpatia e per l'invito a rialloggiare gli Spreelings.
E' bello avere dei compagni di sofferenza e non rimanere soli e addolorati davanti allo scaffale di CONDY, sperando di ritrovare gli Spreelings sugli scaffali :)
Grazie, grazie.
Passiamo una bella stagione di festa e indossiamo le cinture l'anno prossimo per dare l'esempio.
Cordiali saluti migginiser
Ospite
Non c'è di che? forse i responsabili capiranno e li rimetteranno nello scaffale?