Secchio da 2000 ml / Fragola - Limone - Mirtillo - Mango | Generale | Forum | Migros Migipedia

Secchio da 2000 ml / Fragola - Limone - Mirtillo - Mango

Glace 2000ml Kübel / Erdbeere - Zitrone - Heidelbeere - Mango

Mi manca molto questo prodotto, era un gelato meravigliosamente rinfrescante... non è più disponibile, che peccato!

Tutte le risposte (9)

Erano sorbetti, vero? C'era un altro prodotto con gelato alla nocciola, al pistacchio e, credo, alla vaniglia e al cioccolato.

Bodenseeknusperli

Quello al mango era questo, a base di siero di latte, non era un sorbetto ma piuttosto lattiginoso e non un gelato alla crema ma più rinfrescante (1,5g di grassi per 100g. Il gelato alla crema ne ha 7g) Mi è piaciuto molto https://www.foodrepo.org/fr/products/14538 Ui e conosco anche il secchiello da 4 con pistacchio nocciola ma non è più in gamma? Ho trovato solo questo, non c'è nulla online qui hmm https://www.foodrepo.org/fr/products/14541?locale=de

L'anno scorso non ho preso il gelato. Ma è possibile che non fosse più disponibile nella nostra piccola filiale.

Kafioma

Erano sorbetti, vero? C'era un altro prodotto con gelato alla nocciola, al pistacchio e, credo, alla vaniglia e al cioccolato.

Oh sì, il gelato alla nocciola, al pistacchio, alla vaniglia e al cioccolato era fantastico. È un peccato che non sia più disponibile.

Salve alcumotativ, grazie mille per il suo contributo. I quattro gusti di gelato che cercava non sono più disponibili nel nostro assortimento. Abbiamo deciso di eliminare dalla nostra gamma entrambi i gusti: il gelato M-Classic fragola-limone-mango e il gelato M-Classic vaniglia-pistacchio-cacao-nocciola. I seguenti gusti di gelato M-Classic sono ancora disponibili per l'acquisto individuale: Vaniglia-cioccolato insieme o singolarmente, Fragola, Pistacchio, Stracciatella e Moka. Se vi manca il gelato combinato, sarò felice di aggiungerlo alla nostra lista, ma non posso ancora promettervi nulla. Auguri, Chloe

Bodenseeknusperli

Quello al mango era questo, a base di siero di latte, non era un sorbetto ma piuttosto lattiginoso e non un gelato alla crema ma più rinfrescante (1,5g di grassi per 100g. Il gelato alla crema ne ha 7g) Mi è piaciuto molto https://www.foodrepo.org/fr/products/14538 Ui e conosco anche il secchiello da 4 con pistacchio nocciola ma non è più in gamma? Ho trovato solo questo, non c'è nulla online qui hmm https://www.foodrepo.org/fr/products/14541?locale=de

Sì, anche questi ci sono piaciuti molto. Nocciole, cioccolato, vaniglia, pistacchio erano davvero deliziosi. E sempre una scatola di riserva nel caso in cui qualcuno venga spontaneamente. Che sia estate o inverno. Non sono del tutto soddisfatta del budget di 3 gusti.

Pigi0815

Sì, anche questi ci sono piaciuti molto. Nocciole, cioccolato, vaniglia, pistacchio erano davvero deliziosi. E sempre una scatola di riserva nel caso in cui qualcuno venga spontaneamente. Che sia estate o inverno. Non sono del tutto soddisfatta del budget di 3 gusti.

Anche a me non piace il sapore di 3Colori, quindi compro quello di Aldi, che è più cremoso.

Bodenseeknusperli

Posso confermare il consiglio di Kafioma, soprattutto il secchiello grande alla vaniglia di Aldi è incredibilmente gustoso, ha i pallini sulla confezione. L'ho provato di recente e mi sono resa conto di quanto sia acquoso e bagnato quello della Migros. Sono rimasta quasi scioccata, pensavo che fosse così buono, ma ora so che non sa di niente.

Mi piace anche il gelato alla vaniglia. I 3Colori si esauriscono sempre in fretta nel mio negozio Aldi, quindi compro due vaschette alla volta.

Pigi0815

Ciao Pigi0815, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che la variante M-Budget non la convinca. Come già accennato da Chloe, la sua richiesta di riavere con noi il gelato combinato a 4 gusti è stata inoltrata al nostro reparto specializzato. Cordiali saluti, Tabea

Sì, è un peccato. Mi mancano il gelato al mirtillo, il sorbetto al limone e soprattutto il mango. Purtroppo non sono più disponibili singolarmente. :-(