Ciao Mesto, conosci già le nostre castagne pronte Alnatura, articolo numero 1052.664? Le può trovare nelle filiali Migros più grandi. Cordiali saluti, Susi
Dove vengono essiccati? Preferirei che rientrassero nella categoria "cotti".
Bolliti - non fritti - e poi essiccati? I ricordi d'infanzia riaffiorano... chiamavamo questi prodotti disponibili nei negozi specializzati "Chischtene". Erano duri come la roccia per la bocca di un bambino :-) e poi si ammorbidivano lentamente in bocca grazie alla saliva. Nella cucina della mamma venivano aggiunti al cavolo rosso prima della cottura.
Dove vengono essiccati? Preferirei che rientrassero nella categoria "cotti".
Ciao Bodenseeknusperli, hai ragione. Le castagne sono sbucciate, cotte e pronte da mangiare. Non offriamo castagne secche nel nostro assortimento, ma il nostro prodotto consigliato è una buona alternativa per uno spuntino. Le castagne Alnatura si trovano nella nostra gamma di frutta secca. Cordiali saluti, Susi
Bolliti - non fritti - e poi essiccati? I ricordi d'infanzia riaffiorano... chiamavamo questi prodotti disponibili nei negozi specializzati "Chischtene". Erano duri come la roccia per la bocca di un bambino :-) e poi si ammorbidivano lentamente in bocca grazie alla saliva. Nella cucina della mamma venivano aggiunti al cavolo rosso prima della cottura.
Esattamente, li abbiamo sempre chiamati "Chischtene" 😍
Esattamente, li abbiamo sempre chiamati "Chischtene" 😍
Anche qui si chiamavano Chischtene! Credo che si dovessero prima mettere a bagno. Probabilmente non è più un prodotto moderno.
Ospite
Farmerin
Anche qui si chiamavano Chischtene! Credo che si dovessero prima mettere a bagno. Probabilmente non è più un prodotto moderno.
A seconda dell'ortografia, troverete più o meno risultati - io ho trovato il maggior numero di risultati con il termine "Chestene" su Google. Le ricette si trovano lì e una cosa mi è apparsa chiara: non è più possibile acquistarle già pronte, ma è possibile prepararle da soli a seconda della ricetta, come dimostra la ricetta seguente: https://www.swissmilk.ch/de/rezepte-kochideen/rezepte/BK_VWSS2001_048/schwynigs-ond-cheschtenae/ Il punto 2. alla voce Preparazione mostra il procedimento per questo esempio!