Salve,
Ora che tutta la carne viene gasata e gassificata, questo avviene sempre più spesso anche per le verdure. Le verdure non confezionate in questo modo mostrano sempre più spesso residui polverosi bianchi. Questo fenomeno è particolarmente evidente nei pomodori ciliegini.
Domanda 1: Che cos'è, le verdure sono state immerse in sostanze chimiche o........
Inoltre, ho sentito dire - credo da una fonte affidabile - che le patate vengono comunque immerse in un brodo chimico per evitare che inizino a germogliare?
Domanda 2: Si tratta solo di una diceria o c'è qualcosa di vero dietro?
Domanda 3: È davvero ancora legale che i prodotti biologici vengano gassati e gasati per poi essere ancora considerati biologici?
Solo un'osservazione: i petti di pollo acquistati al banco sono così grandi e rotondi che il pollo da cui provengono non deve essersi quasi mai mosso nella sua breve vita.
Tutto questo cibo diventa sempre più drammatico e nel frattempo tutti sanno che il biologico non è sempre biologico. BIO altamente avvelenato dalla diossina?????? Il biologico può essere venduto bene e a caro prezzo, ma è anche l'unica costante. Purtroppo, la BAG ci mette lo zampino e probabilmente c'è qualche sponsorizzazione dietro. Quest'ultima è generale e non è limitata alla Migros, ma piuttosto alle multinazionali alimentari come Nestle e Co.
Purtroppo ci sono ancora troppo pochi negozi di prodotti agricoli, ma questo diventerà sempre più comune, fortunatamente per i consumatori.
Cordiali saluti
Walter Heid