Custodia in garanzia Dyson | Generale | Forum | Migros Migipedia

Custodia in garanzia Dyson

Garantiefall Dyson

Salve

Il 17 aprile 2018 ho restituito il mio aspirapolvere Dyson per motivi di garanzia. La funzione Keneticball era difettosa, cioè la ruota si è rotta dall'alloggiamento.
Il buon senso direbbe:Ok ahh un alloggiamento difettoso.... Quindi devi ricostruire l'intero sistema interno e ottenere un nuovo alloggiamento, devi spedirlo al servizio di assistenza Migross e poi a Genve da Dyson? Chiunque sappia qualcosa di economia si renderà conto che i costi sono molto più alti.
No, si viene rimandati di 6 settimane, non si ricevono informazioni intelligenti e la Migros manca di buon senso perché automatizza tutto e toglie il pensiero ai suoi dipendenti.
Il servizio clienti telefonico non è in grado di leggere nulla di più di ciò che è scritto sull'ordine di riparazione, quindi si danno da fare per nulla.
Mi dispiace Migros, ma una volta un buon servizio era...
6 settimane di riparazione più 2 volte di spedizione attraverso la Svizzera 2 consulenti alla clientela e un tecnico di servizio al lavoro, ridicoli che non sanno fare i conti... Migros affamata di profitti, niente di più...

Loading...