Salve
Il 17 aprile 2018 ho restituito il mio aspirapolvere Dyson per motivi di garanzia. La funzione Keneticball era difettosa, cioè la ruota si è rotta dall'alloggiamento.
Il buon senso direbbe:Ok ahh un alloggiamento difettoso.... Quindi devi ricostruire l'intero sistema interno e ottenere un nuovo alloggiamento, devi spedirlo al servizio di assistenza Migross e poi a Genve da Dyson? Chiunque sappia qualcosa di economia si renderà conto che i costi sono molto più alti.
No, si viene rimandati di 6 settimane, non si ricevono informazioni intelligenti e la Migros manca di buon senso perché automatizza tutto e toglie il pensiero ai suoi dipendenti.
Il servizio clienti telefonico non è in grado di leggere nulla di più di ciò che è scritto sull'ordine di riparazione, quindi si danno da fare per nulla.
Mi dispiace Migros, ma una volta un buon servizio era...
6 settimane di riparazione più 2 volte di spedizione attraverso la Svizzera 2 consulenti alla clientela e un tecnico di servizio al lavoro, ridicoli che non sanno fare i conti... Migros affamata di profitti, niente di più...