Salve @M-Infoline È possibile che non riceviate più le richieste inviate tramite i moduli di contatto? Attualmente ho due richieste di questo tipo che sono rimaste senza risposta; a parte l'e-mail di conferma, non è successo nulla. La prima richiesta è datata 1 giugno 2022 ed è stata inviata a Cumulus-Infoline tramite il modulo di contatto Migusto. Non ho un numero di riferimento. Si trattava di capire perché la rivista Migusto mi viene improvvisamente inviata di nuovo separatamente in una custodia di plastica e non più nella rivista Migros. La seconda richiesta è stata inviata l'11 luglio 2022 tramite il modulo di contatto M-Infoline e reca il riferimento [#20220711-1220]. Certo, è di soli quattro giorni fa, ma è anche molto più importante dell'altra. Ma la mia esperienza finora è stata quella di ottenere una risposta rapida, quindi sono un po' preoccupato. Ok, è passato un po' di tempo dalla mia ultima richiesta tramite il modulo di contatto, quindi nel frattempo potrebbe essere cambiato qualcosa. Ma dato che la prima richiesta è stata fatta il 1° giugno, quasi un mese e mezzo fa, sono preoccupato... Grazie per il chiarimento. Cordiali saluti Nachtspalter