Negli ultimi tempi bisogna fare molta attenzione quando si confeziona la frutta. Bisogna prendere in mano ogni frutto e guardarlo con attenzione. Perché molti sono già marci.
Negli ultimi tempi bisogna fare molta attenzione quando si confeziona la frutta. Bisogna prendere in mano ogni frutto e guardarlo con attenzione. Perché molti sono già marci.
Ultimamente? Qui a ZH, a quanto pare è "normale" che in alcune filiali la frutta sia marcia o già ammuffita (soprattutto i frutti di bosco); se ne parli al personale in modo amichevole, nessuno è molto interessato, oppure vengono offerte confezioni con frutta ammuffita/completamente marcia all'interno al 50%, che nessuno compra... Ci sono già dei post al riguardo qui nel forum. Mi sono lamentata più volte qui nel forum, citando anche la filiale, ma non c'è stato assolutamente nessun miglioramento, è sempre tutto come prima; per questo non scrivo più nulla qui nel forum... Da tempo ne ho tratto le conseguenze e ho smesso di acquistare frutta e verdura da Migros, il rapporto prezzo/prestazioni non è più adatto a me.