Perché quest'anno non ci sono i calendari dell'Avvento di Frey, quelli con le figure di cioccolato, o sono ancora in arrivo?
Perché quest'anno non ci sono i calendari dell'Avvento di Frey, quelli con le figure di cioccolato, o sono ancora in arrivo?
2 anni fa
Salve cricri1, grazie per la sua domanda. Quest'anno può trovare il calendario dell'Avvento Frey Prestige: https://www.migros.ch/de/product/101707000000 e il calendario Freylini nel nostro assortimento: https://www.migros.ch/de/product/101707200000. Cordiali saluti, Chloe
2 anni fa
2 anni fa
Salve cricri1, grazie per la sua domanda. Quest'anno può trovare il calendario dell'Avvento Frey Prestige: https://www.migros.ch/de/product/101707000000 e il calendario Freylini nel nostro assortimento: https://www.migros.ch/de/product/101707200000. Cordiali saluti, Chloe
Li ho visti entrambi. Non per i bambini. Vogliono solo Milchschöggeli, non cioccolatini o gusti diversi. Soprattutto non i freylini al gusto di caffè.
Ospite
2 anni fa
2 anni fa
Salve cricri1, grazie per la sua domanda. Quest'anno può trovare il calendario dell'Avvento Frey Prestige: https://www.migros.ch/de/product/101707000000 e il calendario Freylini nel nostro assortimento: https://www.migros.ch/de/product/101707200000. Cordiali saluti, Chloe
Per quanto riguarda il calendario dell'Avvento: quest'anno ce ne sarà finalmente un altro in formato cartaceo che si potrà acquistare alla cassa con tutte le offerte %, come M-Classic Teigwara al 50% in una certa data, proprio come in passato.
2 anni fa
2 anni fa
Per quanto riguarda il calendario dell'Avvento: quest'anno ce ne sarà finalmente un altro in formato cartaceo che si potrà acquistare alla cassa con tutte le offerte %, come M-Classic Teigwara al 50% in una certa data, proprio come in passato.
Ciao rollimaus, quest'anno ci saranno dei coupon personalizzati. Si tratta di normali coupon di vantaggio Cumulus che possono essere distribuiti fisicamente tramite un foglio di offerte o coupon oppure attivati direttamente online tramite l'app Migros. La parola "personale" si riferisce al fatto che le promozioni top sono state definite appositamente per il rispettivo cliente Cumulus. In altre parole, "personali" per ogni individuo, in modo che tutti possano trarne il massimo vantaggio. Cordiali saluti, Chloe
2 anni fa
2 anni fa
Ciao rollimaus, quest'anno ci saranno dei coupon personalizzati. Si tratta di normali coupon di vantaggio Cumulus che possono essere distribuiti fisicamente tramite un foglio di offerte o coupon oppure attivati direttamente online tramite l'app Migros. La parola "personale" si riferisce al fatto che le promozioni top sono state definite appositamente per il rispettivo cliente Cumulus. In altre parole, "personali" per ogni individuo, in modo che tutti possano trarne il massimo vantaggio. Cordiali saluti, Chloe
E questo è un altro modo per perdere clienti. Grazie al calendario precedente, la spesa settimanale veniva fatta anche alla Migros, cosa che non è più possibile con questi "personalizzati". Peccato Migros, peccato. Ma Coop, Aldi e Lidl ne sono felici. Le offerte sono disponibili per ogni cliente 🤷🏼♀️.
2 anni fa
2 anni fa
E questo è un altro modo per perdere clienti. Grazie al calendario precedente, la spesa settimanale veniva fatta anche alla Migros, cosa che non è più possibile con questi "personalizzati". Peccato Migros, peccato. Ma Coop, Aldi e Lidl ne sono felici. Le offerte sono disponibili per ogni cliente 🤷🏼♀️.
Non la vedo proprio così. Perché personalizzato significa che ogni cliente riceve coupon personalizzati in base al suo comportamento d'acquisto. Posso ben immaginare che questo porterebbe più persone nei negozi rispetto alle offerte giornaliere valide per tutti i clienti. Con la maggior parte di esse, ad esempio, non posso fare nulla, indipendentemente dal fatto che si tratti di Migros, Coop, Aldi o Lidl.
2 anni fa
2 anni fa
Non la vedo proprio così. Perché personalizzato significa che ogni cliente riceve coupon personalizzati in base al suo comportamento d'acquisto. Posso ben immaginare che questo porterebbe più persone nei negozi rispetto alle offerte giornaliere valide per tutti i clienti. Con la maggior parte di esse, ad esempio, non posso fare nulla, indipendentemente dal fatto che si tratti di Migros, Coop, Aldi o Lidl.
Avete mai ricevuto scontrini personalizzati? Io ricevo uno scontrino esattamente per lo stesso prodotto che ho comprato nel negozio poco prima, ma non ho bisogno di altri 3 pacchetti di carta igienica. E compro certi articoli solo nel periodo natalizio, quindi non ricevo certo uno scontrino per loro.
2 anni fa
2 anni fa
Avete mai ricevuto scontrini personalizzati? Io ricevo uno scontrino esattamente per lo stesso prodotto che ho comprato nel negozio poco prima, ma non ho bisogno di altri 3 pacchetti di carta igienica. E compro certi articoli solo nel periodo natalizio, quindi non ricevo certo uno scontrino per loro.
Non si tratta dei buoni sconto che si ottengono alla cassa dopo aver fatto la spesa. Se ho capito bene la risposta di Chloe, sono anch'essi buoni a tema natalizio, ma anche personalizzati in base alle preferenze dei rispettivi clienti. Comunque sia: che sia così o con un foglio stampato con la dicitura JOKERTAGE, ci saranno sempre dei buoni che non serviranno a nulla. Per me è lo stesso ogni anno: sono sempre riuscito a buttare via la maggior parte di questi "Jolly" inutilizzati, indipendentemente dal fornitore da cui provengono.
2 anni fa
Ne ho visti alcuni ieri a Sursee Park. Ma li trovo piuttosto costosi, a poco meno di 20Fr.
2 anni fa
2 anni fa
Li ho visti entrambi. Non per i bambini. Vogliono solo Milchschöggeli, non cioccolatini o gusti diversi. Soprattutto non i freylini al gusto di caffè.
Viene da chiedersi per chi sia stato "inventato" il calendario dell'Avvento e quanto Migros voglia allontanarsi dalle reali esigenze dei suoi clienti. Per quanto ne so, il calendario dell'Avvento è stato "inventato" per i bambini che non vedevano l'ora che arrivasse il Natale e chiedevano ogni giorno ai loro genitori quando sarebbe finalmente arrivato. Potevano aprire una porticina ogni giorno e sapevano esattamente quanto mancava al Natale. I bambini vogliono barrette di cioccolato e non cioccolatini, caramelle gommose (Trolli) ecc. È un peccato che l'ennesima gomma da masticare abbia deciso la gamma di prodotti senza consultare i fatti e i dati di vendita.