Ora che Migros ha già eliminato i nostri amati Farmer Flakes dal suo assortimento, anche i Fit Flakes sono scomparsi dagli scaffali. O è solo una cosa temporanea? Speriamo di sì...
Tutte le risposte (15)
Ciao Pajaro, grazie per il tuo contributo. Non offriamo più M-Classic Fit Flakes Nature. Questo perché la domanda era purtroppo troppo bassa. Mi dispiace di averla delusa con questa decisione. In alternativa le offriamo Kellogg's Special K (codice articolo 1042.275). Cordiali saluti, Luisa
Ciao Pajaro, grazie per il tuo contributo. Non offriamo più M-Classic Fit Flakes Nature. Questo perché la domanda era purtroppo troppo bassa. Mi dispiace di averla delusa con questa decisione. In alternativa le offriamo Kellogg's Special K (codice articolo 1042.275). Cordiali saluti, Luisa
Kellogg's - no grazie, un altro prodotto MIGROS sparito....
Davvero Migros? Fuori il marchio proprio, dentro Nestle? E' questo il tuo corso? ... wow
Che peccato! I Kelloggs sono più costosi e peggiori ... Ma è ovviamente un sistema.
Mi chiedo solo perché dare a un prodotto un nuovo design della confezione quando lo si ritira comunque dalla gamma. https://produkte.migros.ch/m-classic-fit-flakes-nature
Davvero Migros? Fuori il marchio proprio, dentro Nestle? E' questo il tuo corso? ... wow
@Bodenseeknusperli Questo è il caso da molto tempo ed è diventato ancora peggiore da quando Zumbrunnen è diventato presidente di MGB.
Con il marchio, la vewiinmarsche sarà superiore alla produzione propria di migros. Ci sono solo fiocchi di buget. Non so quanto zucchero contengano, ma sono buoni per la colazione.
Quello che Migros sta realizzando è un disastro.
Sono davvero a corto di parole.
@Bodenseeknusperli Questo è il caso da molto tempo ed è diventato ancora peggiore da quando Zumbrunnen è diventato presidente di MGB.
Gentile forum Migipedia Vi preghiamo di inoltrare le risposte relative ai Fit Flakes al Sig. Zumbrunnen, grazie - e cordiali saluti
@Bodenseeknusperli Sì, sembra proprio che questo sia il corso di Migros. Almeno così mi sembra. Fuori i prodotti di marca/economici, dentro i prodotti di marca o ancora più prodotti di marca. Forse la strategia è quella di introdurre clandestinamente il maggior numero possibile di prodotti di marca e poi chiudere i negozi Denner...