Nell'app, vorrei che la mappa del mio negozio mostrasse dove posso trovare qualcosa. Ad esempio, se cerco il latte di cocco, appare un punto in corrispondenza della posizione.
Nell'app, vorrei che la mappa del mio negozio mostrasse dove posso trovare qualcosa. Ad esempio, se cerco il latte di cocco, appare un punto in corrispondenza della posizione.
Ciao Duesselentchen, è fantastico che tu stia usando la nostra app! 😊 Sono felice di trasmettere il tuo suggerimento. Non posso prometterti che verrà implementato. Cordiali saluti, Susi
È sufficiente il puntino sulla mappa del negozio o servono anche indicazioni dettagliate che vi guidino all'interno del negozio? "All'altezza del detersivo con la scritta rossa, dopo due metri girare a destra".
Ospite
È sufficiente il puntino sulla mappa del negozio o servono anche indicazioni dettagliate che vi guidino all'interno del negozio? "All'altezza del detersivo con la scritta rossa, dopo due metri girare a destra".
Non vorrei sapere cosa farebbero alcune persone se dovessero fare a meno di un telefono/tablet intelligente.
Chi entra in gioco? E se qualcosa viene cambiato? E durante le azioni? Se il segnale GPS è troppo debole o non c'è internet? Da dove vengono tutte le migliaia di ore di tempo che il personale di ogni negozio deve impiegare per inserire correttamente ogni gomma da masticare? Scusate, ma devo chiedervi onestamente: avete bisogno di un'app per tutto? O potete farlo nel modo più collaudato: cercandolo da soli? Chiedetemi se a volte non rinunciate un po' troppo alla vostra vita e alla vostra esperienza. Ma sì, mi fa arrabbiare cercare sempre le cose, soprattutto quando cambiano come l'altro giorno, ma è proprio così.
Salü, grazie per le tue domande critiche. Fondamentalmente, presumo che ogni Migros disponga già di elenchi o simili che indicano dove si trovano le cose, poiché l'organizzazione segue una certa logica. Presumo che questi elenchi vengano adattati anche durante le riorganizzazioni. Ma questo è esattamente ciò che voglio, perché se così fosse, nessuno dovrebbe aggiungere nulla manualmente o mantenere una sorta di contabilità ombra. Gli elenchi dovrebbero "solo" essere ben collegati a un grafico: "Se il segnale GPS è troppo debole o non c'è internet?". - Personalmente, non ho bisogno di dati in tempo reale con le quantità. Anche quelli potrebbero essere precaricati. Ma questo è il mio pensiero personale - forse qualcuno ha bisogno / vuole di più. "Oppure si potrebbe fare come si è dimostrato: cercare da soli?". - Beh, per me non ha funzionato, altrimenti non starei sognando ;) Soprattutto nella grande Migros - meno nella Migros di quartiere. Ma credo che il biglietto di ognuno sia un po' diverso :)
Sì, sembra fantastico - con il tracciamento in tempo reale in modo da poter seguire la persona che ha portato l'ultimo latte all'uscita.... ;) Quindi no, per me personalmente il punto su una mappa sarebbe sufficiente. Se ho la direzione, posso guardare avanti e indietro sullo scaffale. Ma poi so che non sto guardando nel posto completamente sbagliato. Personalmente, non ho nemmeno bisogno di una "StreetView" attraverso la Migros - solo nel caso in cui mi venga in mente ;)
Ciao Duesselentchen, è fantastico che tu stia usando la nostra app! 😊 Sono felice di trasmettere il tuo suggerimento. Non posso prometterti che verrà implementato. Cordiali saluti, Susi
Che bello - grazie mille!
Ospite
Sì, sembra fantastico - con il tracciamento in tempo reale in modo da poter seguire la persona che ha portato l'ultimo latte all'uscita.... ;) Quindi no, per me personalmente il punto su una mappa sarebbe sufficiente. Se ho la direzione, posso guardare avanti e indietro sullo scaffale. Ma poi so che non sto guardando nel posto completamente sbagliato. Personalmente, non ho nemmeno bisogno di una "StreetView" attraverso la Migros - solo nel caso in cui mi venga in mente ;)
Ho già pensato al suggerimento con il punto - ma credo che sia illusorio. La merce non è sempre nello stesso posto: vuoi per le promozioni, vuoi per motivi stagionali... Ma quello che mi piacerebbe vedere sarebbe una migliore funzione di ricerca, in cui l'articolo che si sta cercando possa essere richiamato in negozio anche sul cellulare.... perché se si mostra la foto di un articolo al personale che sta rifornendo, si arriva sempre a destinazione in brevissimo tempo. Una descrizione verbale dell'articolo è più laboriosa... Davvero, devo dare una pacca sulla spalla al personale della Migros, soprattutto nelle varie Migros della Svizzera orientale: interrompono il loro lavoro e ti guidano senza problemi verso il luogo in questione. Non mi aspetterei nemmeno tanto - sarei felice se lo scaffale avesse un nome come alla Coop. Di solito si tratta solo di pochi articoli, soprattutto in alcuni settori non alimentari o quando qualcosa è stato completamente cambiato...