Fax condi | Generale | Forum | Migros Migipedia

Fax condi

Faxe Kondi

Una volta, quando ero in Danimarca, ho preso una bevanda chiamata Faxe Kondi. Era un po' come la Sprite ma con un sapore completamente diverso e purtroppo non posso andare in Danimarca per via dei soldi e così via. Sarebbe molto bello se poteste aggiungerlo. Lg Jonas_M

Tutte le risposte (12)

Ospite

Ciao Jonas_M,

Grazie per il tuo suggerimento. Come posso immaginare il sapore di Faxe Kondi? È più una limonata, come la Sprite?

Sarò lieto di trasmettere il suo suggerimento ai responsabili del prodotto.

Cordiali saluti,

Antonia, team Migipedia

Faxe Kondi Booster ha il sapore di Pippi!

http://www.royalunibrew.com/Default.aspx?ID=178

È quasi la bevanda nazionale in Groenlandia, dove viene spedito dalla Danimarca!

Ciao Antonia

Faxe Kondi è molto rinfrescante, energizzante e attraente per l'atleta in Danimarca. Ha anche destrosio invece di zucchero puro. (È passato molto tempo, quindi non ricordo bene).

LG Jonas_M

Ospite

Salve a tutti

I responsabili dei prodotti mi hanno informato che al momento non è prevista l'introduzione di Faxe Kondi. Per il momento, ci atteniamo a 7up per le nostre bevande dolci al limone e offriamo alternative sotto M-Budget.

Cordiali saluti

Tanja

Ospite

Salve a tutti

I responsabili dei prodotti mi hanno informato che al momento non è prevista l'introduzione di Faxe Kondi. Per il momento, ci atteniamo a 7up per le nostre bevande dolci al limone e offriamo alternative sotto M-Budget.

Cordiali saluti

Tanja

Come sono le cose oggi, 8 anni dopo? Sono stato in Danimarca una settimana fa e ho bevuto spesso Faxe Kondi. Secondo me, è meglio della Sprite o della 7up. Mi sono imbattuto in questo post perché volevo sapere se Faxe Kondi è disponibile anche in Svizzera. Questo post è vecchio di 8 anni ed è tutto ciò che ho trovato. A quanto pare la bevanda non è ancora importata in Svizzera. Potrebbe fare davvero scalpore :-D Potreste dare un'altra occhiata al team di gestione dei prodotti?

Bodenseeknusperli

Fuori tema, ma finché la Migros non lo offre, potete ordinarlo qui Ho cercato su Google: https://scandishop.ch/de/faxe-kondi-6-x-330-ml Ohne Kalorien https://scandishop.ch/de/detail/3c2f4b4ce2c243c79fee0790f94eaaa6

Sì, non credo che questa bevanda sarà un successo per la grande distribuzione. Può andare bene, ma quando guardo l'elenco degli ingredienti, "bevanda sportiva" con caffeina, chinino, penso che il mercato in Svizzera sia "sovrasaturo" per tali prodotti, ma il nome fresco "Faxe Booster", grin....

Rhyfallforelle

Sì, non credo che questa bevanda sarà un successo per la grande distribuzione. Può andare bene, ma quando guardo l'elenco degli ingredienti, "bevanda sportiva" con caffeina, chinino, penso che il mercato in Svizzera sia "sovrasaturo" per tali prodotti, ma il nome fresco "Faxe Booster", grin....

Non credo che mezza Svizzera busserà alla porta della Migros la mattina e griderà: Vogliamo i fax, dov'è Faxe.... ironicamente, a causa della serie animata "Wickie e gli uomini forti".

Rhyfallforelle

Non credo che mezza Svizzera busserà alla porta della Migros la mattina e griderà: Vogliamo i fax, dov'è Faxe.... ironicamente, a causa della serie animata "Wickie e gli uomini forti".

Ma, in realtà, è necessario ordinare un prodotto di questo tipo in un negozio online dove Bodenseeknusperli ha pubblicato i relativi link.

Bodenseeknusperli

Non devi credere a nulla, una persona lo chiede a MIGROS, non arrabbiarti con me ma quello che pensi tu non è decisivo. Non bisogna sempre brontolare su tutto se qualcuno vorrebbe un prodotto che non è disponibile altrove, anche se io preferirei chiedere a Coop che ha una vastissima scelta di "prodotti di nicchia" mentre Migros si concentra sempre di più sulle grandi marche. Il mio contributo è servito a colmare il divario per la persona fino a quando non si potrà trovare nella vendita al dettaglio in cartoleria e a me personalmente piacerebbe provarlo anche se quando penso a FAXE😆 penso prima a una birra, ma oh a chi sto scrivendo voi siete conosciuti per questo...

Ma quello che pensate voi non è importante, nessuno mi crederà, ho fatto un apprendistato di 3 anni come venditore al dettaglio alla Migros, e sono in Coop da molti anni, solo una persona lo chiede, i prodotti di nicchia alla Coop non sono così grandi. Quindi non ci sono fax alla Coop.

Rhyfallforelle

Ma quello che pensate voi non è importante, nessuno mi crederà, ho fatto un apprendistato di 3 anni come venditore al dettaglio alla Migros, e sono in Coop da molti anni, solo una persona lo chiede, i prodotti di nicchia alla Coop non sono così grandi. Quindi non ci sono fax alla Coop.

È tutto un po' ironico, ma a quanto pare tutti i partecipanti alla chat stanno quasi morendo, senza battute e ironia, Bevanda Nazionale della Danimarca! Come andrebbe la Emler Citro in Danimarca? Varrebbe la pena di provarla!