Trovo divertente che non appena la Stella di Natale è sparita, c'è la torta dell'Epifania... Se è troppo presto, non c'è bisogno di comprarla, chi la gradisce sarà contento ;)
Sono rimasto sorpreso anche quando venerdì scorso sono andato a fare la spesa e ho scoperto il Fasnachtschüechli. Ma ne sono felice, anche se in realtà non compro il Chüechli. Ma la torta dell'Epifania è un must. Anche se è ancora troppo presto, e anche se in realtà è uguale alla stella dell'Avvento *risate* ...
Possiamo essere contenti di non essere assillati con i biscotti natalizi già dal 1° agosto. Fortunatamente il Natale è una barriera per i Fasnachtschüechli, altrimenti probabilmente sarebbero già in giro il giorno di Santo Stefano.
Riprendo questo argomento: nel nostro negozio Migros quest'anno i Fasnachtschüechli erano già ammassati alla vigilia di Natale, cioè il 24 dicembre! Mi è quasi venuto in mente ... Ehi, il Natale non è ancora finito! Cara Migros, no, i clienti non vogliono QUESTO!!!!
Riprendo questo argomento: nel nostro negozio Migros quest'anno i Fasnachtschüechli erano già ammassati alla vigilia di Natale, cioè il 24 dicembre! Mi è quasi venuto in mente ... Ehi, il Natale non è ancora finito! Cara Migros, no, i clienti non vogliono QUESTO!!!!
Potrei mangiare il Fasnachsküchli tutto l'anno (ok non quando fa così caldo, ma l'11.11 è la stagione degli sciocchi... perché non da novembre? Perché non da novembre? La torta del re è davvero speciale il 24.12. (Ma a qualcuno probabilmente piace già adesso...)