Non credo che queste campagne siano negative in linea di principio. Ma c'è sempre un sacco di spazzatura, soprattutto di plastica, e molti doppioni di figurine o adesivi finiscono nella spazzatura. Meno sarebbe a volte più, sempre questo eccesso totale... L'azione della fattoria è tutto bene e buono, ma ancora una volta un sacco di plastica, il cavallo può difficilmente stare in piedi così male è la qualità. Perché non offrire solo 5 animali, ma farli di legno, buono per i bambini e più sostenibile. Con una carta collezionabile o qualcosa del genere... C'è semplicemente un'abbondanza di plastica ovunque. Molti bambini probabilmente hanno già una bella conigliera di legno a casa, ma gli animali sono troppo piccoli.
Vi prego di pensare un po' meglio alla sostenibilità, all'ambiente e alla salute dei bambini quando fate cose del genere (gli animali finiranno sicuramente in bocca ai bambini più piccoli di tanto in tanto, questa plastica a basso costo è deliziosa).
Lo stesso vale per i coniglietti di peluche. Tutte le mamme che conosco si lamentano delle pile di peluche che vengono lasciate a vegetare e a prendere polvere nelle loro stanze... E si fa sempre la stessa cosa con gli acchiappa-polvere che sono interessanti per 2 ore e poi scompaiono in un cassetto da qualche parte...