Agricoltore Junior Mango-Banana-Mela

Farmer Junior Mango-Banane-Apfel

Gentile team Migros, vorrei sapere se il Farmer Junior Mango-Banana-Mela tornerà nell'assortimento. È il Farmer preferito di nostra figlia e siamo confusi sul perché non sia più presente sugli scaffali. Numero articolo: 4963708 https://www.migros.ch/en/product/mo/4963708 Grazie e auguri.

Tutte le risposte (2)

Ciao Jengst, mi dispiace, tua figlia è confusa. Abbiamo tolto questo agricoltore dalla gamma. Non è stato apprezzato da tutti i nostri clienti come lo è stato da sua figlia. Sarei felice di riferire il suo desiderio di rivederlo sugli scaffali al reparto specializzato. Tuttavia, al momento non è prevista la sua reintroduzione. Spero che sua figlia trovi un nuovo contadino preferito. Cordiali saluti, Mia

M-Infoline

Ciao Jengst, mi dispiace, tua figlia è confusa. Abbiamo tolto questo agricoltore dalla gamma. Non è stato apprezzato da tutti i nostri clienti come lo è stato da sua figlia. Sarei felice di riferire il suo desiderio di rivederlo sugli scaffali al reparto specializzato. Tuttavia, al momento non è prevista la sua reintroduzione. Spero che sua figlia trovi un nuovo contadino preferito. Cordiali saluti, Mia

Ciao Mia Grazie mille per la risposta rapida e sincera! Troveremo quello che stiamo cercando e se il contadino dovesse tornare, ne saremmo naturalmente felici. Cordiali saluti