Sondaggio FAMigros

FAMigros Umfrage

Ospite

11 anni fa

Ho appena ricevuto un'e-mail con un sondaggio in cui si chiedeva cosa si potesse migliorare o aggiungere. All'inizio ho pensato che fosse abbastanza carino... (anche se la domanda sul premio preferito in un concorso = auto di famiglia è probabilmente un po' esagerata).

Ma alla fine mi è stato chiesto se eravamo membri di FAMigros (pronto?! altrimenti come avrei fatto a ricevere l'e-mail), la nostra età e il nostro sesso, dove abitiamo, quante persone vivono nell'appartamento, quanti anni hanno i singoli figli e così via. Cosa significa tutto questo, cara Migros? Questo è solo collezionismo e non ha assolutamente nulla a che fare con FAMigros! E da nessuna parte è stato detto "non voglio dire nulla su questo". E ora non dirmi che è tutto anonimo, perché hai inviato il sondaggio al tuo indirizzo e-mail personale .....

Se si vuole sapere qualcosa del genere, allora può essere chiesto da qualche parte nella pagina personale del profilo ed essere volontario. ma non alla fine di un sondaggio...

Loading...