Esperienza con la telefonia fissa di M-Budget | Generale | Forum | Migros Migipedia

Esperienza con la telefonia fissa di M-Budget

Erfahrungen mit M-Budget Fesntetztelefonie

Ospite

Ciao a tutti

Da due mesi possiedo il Combi Offer 3 di M-Budget e in generale sono abbastanza soddisfatto:

Internet: ?
TV: ? - ? (ho anche commentato in questo articolo a pag. 6)
Telefonia fissa: ?

La telefonia fissa, che finora mi ha convinto di meno in questa offerta combinata, non è buona:

  • Molto fastidiosa: ? A volte "vola via la linea". Succede piuttosto raramente, ma è davvero fastidioso! (Non è mai successo prima, quando avevo una normale connessione Swisscom). Si verifica in circa il 5% delle chiamate. Se succede con un numero, c'è una buona probabilità che mi cada di nuovo la linea. (Oggi, ad esempio, la linea è stata interrotta due volte di seguito durante una chiamata di 3 minuti a un numero 044 svizzero).
  • Molto fastidioso: "Di tanto in tanto non è possibile effettuare chiamate per un momento. Questo può riguardare singoli numeri o tutte le connessioni. Fortunatamente, questo accade abbastanza raramente e poi si corregge di nuovo senza alcuna azione da parte mia. (Per inciso, ne deduco che non è Winbox che "ha bisogno" di un reset, ma che deve essere il sistema di telefonia Internet).
  • Un piccolo fastidio:? Quando si chiama la rete mobile, a volte ci vogliono alcuni momenti molto lunghi (circa 10 secondi o più) prima che venga stabilita una connessione e che squilli l'altro capo.
  • Un po' fastidioso:? A volte capita che la suoneria della mia linea suoni ai chiamanti come se stessero chiamando l'America o l'Inghilterra.

Sarei interessato a conoscere le esperienze di altri clienti con la telefonia fissa.

Saluti,
M_R

PS ai moderatori di Migipedia:
Potreste inoltrare il mio feedback al reparto tecnico competente?


Loading...