Pura delusione! Nessun "Kläberli" per la scansione del sapone!
Enttäuschung pur! Keine "Kläberli" bei Seif-Scanning!
Oggi sono rimasto profondamente deluso da Mikros a Langenthal. Sono davvero entusiasta della loro promozione sui pacchi. Oggi ho deliberatamente fatto un grande acquisto con la prospettiva di ottenere molti punti. Poiché ero in viaggio con i miei tre figli, ho preferito l'opzione self-scanning. Il 21.01.15 alle 17.29 ho acquistato un totale di 161,80 franchi svizzeri. Purtroppo i bambini sono scappati alla cassa e io ero un po' stressata per seguirli. Mentre mangiavo al ristorante Mikros di Langenthal, mi sono subito accorta di non aver ricevuto alcun punto. Alle 18.20 sono tornata all'area self-scanning e ho contattato la specialista Migros. Non poteva più darmi questi punti, perché chiunque poteva venire. Non poteva darmi i punti in nessun caso, non si ricordava di me, ecco perché.
- Perché le ricevute non sono firmate quando vengono consegnati i Kläberli? O con un timbro?
- La commessa Migros ha detto che non si ricordava di me e quindi non poteva consegnare altri Kläberli. Ma: certo che non si ricorda di me, era una scansione automatica e non mi ha ancora dato nessun Kläberli!