Acquisti in Germania | Generale | Forum | Migros Migipedia

Acquisti in Germania

Einkauf in Deutschland

Ho letto in un articolo che una famiglia non fa più acquisti alla Migros perché fanno le campagne "Mania". Dicono che ora vanno ancora di più in Germania. Continuo a chiedermi se queste persone si rendano conto di come vengono creati i posti di lavoro. L'articolo dice anche che i commercianti si lamentano di nuovo perché così tante persone si recano in Germania per fare acquisti. Ma è anche vero che i dipendenti si lamentano di nuovo quando i salari sono più bassi o le persone vengono licenziate. Forse dovreste pensarci: se non ci sono clienti, non avete bisogno di dipendenti! Non so nemmeno come si possa pensare di andare a fare shopping in Germania per un'idea commerciale come Dinomania, ecc. È davvero ridicolo. Perché tutti parlano di Migros? Da Coop c'è il Trophy, da Volg il Rabattmärkli, da Globus una carta bonus e così via. E tra l'altro, Migros ha la carta Cumulus, con la quale si ottiene anche una riduzione indiretta del prezzo! Qual è il problema?

Tutti cercano di accattivarsi le persone in qualche modo e Migros evidentemente ci riesce, altrimenti non continuerebbe a farlo!

A proposito, se guardate la TV avrete probabilmente visto la pubblicità di REWE, anche lì c'è una campagna di raccolta, me ne ha parlato anche il mio amico di EDKA e l'anno scorso, quando eravamo in settimana bianca in Austria, c'era una campagna di raccolta di immagini presso Spar insieme al WWF. Quindi non dovreste fare la spesa né in Germania né in Austria!

Loading...