Gli acquisti nel negozio online Melectronics presentano delle insidie

Einkauf im Melectronics Online Shop mit Tücken

Ospite

13 anni fa

Mercoledì 14 marzo mi sono recato nel negozio online di Melectronics in tarda serata perché volevo approfittare della promozione -12% di sconto. Ho quindi scelto un articolo al prezzo di 478 franchi svizzeri (obiettivo Canon, art. 951100021038) e l'ho aggiunto al mio carrello. L'articolo è stato visualizzato nel carrello sul lato destro dello schermo con il prezzo ridotto. Ho poi rovistato un po' in giro perché ero interessato anche ad altri articoli. Dopo un po' sono andato alla cassa e ho avuto la brutta sorpresa. Quando sono andato a pagare, mi è stato rifiutato il prezzo scontato, probabilmente perché era passata da pochi minuti la mezzanotte. Poiché il prezzo scontato è stato visualizzato nel carrello per tutto il tempo, sono rimasta molto delusa. È un po' come andare alla cassa con un articolo in un negozio e vedersi rifiutare il prezzo pubblicizzato. Presumibilmente non c'è un'altra soluzione tecnica, ed è per questo che riesco a capirlo. Il giorno successivo ho scritto al servizio clienti, descrivendo la situazione e sperando in una risposta favorevole, soprattutto perché i log di accesso e il mio nome utente mi avrebbero permesso di verificare la correttezza dei miei dati. Purtroppo, il problema del cliente non è stato affatto compreso (cambio di prezzo della merce nel carrello alla cassa) né preso sul serio e argomentato in modo molto tecnocratico con riferimento alle CGC. Poiché Migros è nota per il suo approccio favorevole al cliente, mi sarei aspettato di più: non è una M migliore. Migros non sarebbe stata in grado di mostrarsi accomodante in questo caso. Mi chiedo se qualcun altro in questo forum avrà pietà di me.

Loading...