Fagioli edamame/soia

Edamame/Sojabohnen

Perché offrite solo edamame e semi di soia tostati in un mix con altri semi o frutta secca? Un pacchetto snack con SOLO semi di soia tostati e salati (e/o) edamame sarebbe fantastico! alnatura offre già semi e semi di soia - per favore aggiungeteli alla vostra gamma! ☺️

Tutte le risposte (12)

Migros ha recentemente iniziato a mescolare tutto insieme. Orrore!

Ospite

Ciao a tutti, anche io penso che sia un peccato che Migros offra solo mix con altri semi o frutta :( Mi piacerebbe molto poter acquistare i singoli prodotti, ma forse saranno presto disponibili. LG

Ciao monce Apprezziamo i suggerimenti dei nostri clienti. Purtroppo lo spazio a scaffale non ci permette al momento di offrire prodotti puri oltre alle miscele. Non appena la situazione cambierà, saremo lieti di prendere in considerazione l'aggiunta di edamame e soia tostati. Cordiali saluti, Angela

M-Infoline

Ciao monce Apprezziamo i suggerimenti dei nostri clienti. Purtroppo lo spazio a scaffale non ci permette al momento di offrire prodotti puri oltre alle miscele. Non appena la situazione cambierà, saremo lieti di prendere in considerazione l'aggiunta di edamame e soia tostati. Cordiali saluti, Angela

Semplicemente, lasciate fuori le miscele. Non le vogliamo!

Ospite

Ospite

Ciao a tutti, anche io penso che sia un peccato che Migros offra solo mix con altri semi o frutta :( Mi piacerebbe molto poter acquistare i singoli prodotti, ma forse saranno presto disponibili. LG

Penso che anche i singoli prodotti sarebbero ottimi. Magari in futuro si potrà cambiare qualcosa. LG

Ospite

Oggi stavo facendo la spesa in un grande negozio Migros e ho notato che c'è un numero estremamente elevato di miscele di fagioli/semi/frutta. Ci sono anche diverse miscele etichettate come esotiche, anche se devo dire che mi piacciono, è solo un peccato che spesso contengano frutta zuccherata (candita) in più. Questo rende la miscela meno salutare.

Bodenseeknusperli

Volete acquistare "edamame" (normali semi di soia raccolti giovani) dalla Svizzera? Ce ne sono abbastanza, anche troppi, no, ce ne sono così tanti che per eliminarli devono essere declassati a mangime per animali. Questa sarebbe la vostra occasione per acquistarli, almeno il prezzo sarebbe giusto. Sarebbe fantastico e sarebbero anche freschi e più saporiti😁

Salve Bodenseeknusperli, ho trasmesso la sua richiesta ai responsabili. Al momento non hanno la possibilità di acquistare edamame svizzeri. Forse in futuro la situazione cambierà e saremo lieti di farlo. Cordiali saluti, Angela

Ospite

Oggi stavo facendo la spesa in un grande negozio Migros e ho notato che c'è un numero estremamente elevato di miscele di fagioli/semi/frutta. Ci sono anche diverse miscele etichettate come esotiche, anche se devo dire che mi piacciono, è solo un peccato che spesso contengano frutta zuccherata (candita) in più. Questo rende la miscela meno salutare.

Ciao carpe_diem27 Vogliamo offrire mix di frutta secca e noci che soddisfino il più possibile i gusti di tutti i nostri clienti. Per questo motivo esistono mix con e senza componenti zuccherati. I mix devono anche avere un sapore, un rapporto di miscelazione e una consistenza convincenti. Ad esempio, nei mirtilli rossi utilizziamo zucchero o succo di mela concentrato, perché altrimenti risulterebbero troppo acidi. Questo approccio si è affermato sul mercato, ma cerchiamo sempre di limitare al minimo indispensabile il contenuto di zucchero nelle miscele e nei prodotti mono. Le miscele prodotte senza zuccheri aggiunti o succo concentrato di mela sono le seguenti: https://produkte.migros.ch/sun-queen-studentenfutter-105211800000 https://produkte.migros.ch/you-active-mix Cordiali saluti, Angela

M-Infoline

Ciao carpe_diem27 Vogliamo offrire mix di frutta secca e noci che soddisfino il più possibile i gusti di tutti i nostri clienti. Per questo motivo esistono mix con e senza componenti zuccherati. I mix devono anche avere un sapore, un rapporto di miscelazione e una consistenza convincenti. Ad esempio, nei mirtilli rossi utilizziamo zucchero o succo di mela concentrato, perché altrimenti risulterebbero troppo acidi. Questo approccio si è affermato sul mercato, ma cerchiamo sempre di limitare al minimo indispensabile il contenuto di zucchero nelle miscele e nei prodotti mono. Le miscele prodotte senza zuccheri aggiunti o succo concentrato di mela sono le seguenti: https://produkte.migros.ch/sun-queen-studentenfutter-105211800000 https://produkte.migros.ch/you-active-mix Cordiali saluti, Angela

Citazione: "Nei mirtilli rossi, ad esempio, utilizziamo zucchero o succo di mela concentrato, perché altrimenti sarebbero troppo acidi. Questo approccio si è affermato sul mercato" Non è necessario che siano i mirtilli rossi, sono comunque "economici", ci sarebbe sicuramente qualcosa di meglio. Perché "devono" essere i mirtilli rossi?

Bodenseeknusperli

Niente edamame svizzeri? O non si sono informati/chiariti e "hanno semplicemente detto che non ne abbiamo" o questo prodotto è etichettato in modo errato? https://produkte.migros.ch/farmers-best-edamame-161611400000 Sarebbero ottimi come "snack freschi" sullo scaffale delle insalate al posto di quelli provenienti dalla Cina.

Salve Bodenseeknusperli, grazie per il suo commento. Nella nostra risposta ci siamo riferiti agli edamame freschi. Ci scusiamo per il malinteso. Abbiamo il prodotto surgelato nella nostra gamma, ha ragione. Cordiali saluti, Tabea