Non riesco più a trovare la mia Ebly Express nature nel mio negozio Migros locale (MMM), dicono che è stata tolta dalla gamma. Purtroppo sarei costretto a passare alla concorrenza.
Non riesco più a trovare la mia Ebly Express nature nel mio negozio Migros locale (MMM), dicono che è stata tolta dalla gamma. Purtroppo sarei costretto a passare alla concorrenza.
Ciao florida13, grazie per il tuo contributo. Da qualche settimana non abbiamo più Ebly Nature nel nostro assortimento. Questo perché la domanda era troppo bassa. Ci dispiace non poterle dare un feedback migliore. In alternativa, siamo lieti di offrirle il Grano Tenero Ebly (codice articolo 1044.340). Forse le piacerà altrettanto. Cordiali saluti, Luisa
Mi manca anche Ebly Express Nature in confezioni da 1 porzione pronte da mangiare in 2 minuti nel microonde! Ideali per una famiglia singola!
Per controbattere l'argomentazione secondo cui la domanda era troppo bassa, motivo per cui è stata eliminata dalla gamma, va notato che non è stata fatta una pubblicità adeguata, come invece accade ora per la confezione grande.
Perché non cogliere questa opportunità e tornare a Ebly Express Nature, pubblicizzando contemporaneamente entrambi i prodotti?
Otmi
Ciao @Omti, grazie per il tuo commento. Abbiamo inoltrato la tua osservazione e la tua richiesta ai responsabili. Tuttavia, non possiamo assicurarle che prenderanno in considerazione l'idea di riprendere la questione. Grazie per aver condiviso con noi la sua opinione. Cordiali saluti, Tamara
A quanto pare non è più disponibile nemmeno da Coop. Mi manca davvero questo prodotto. Migros ha cospirato contro di me e sta eliminando tutti i miei prodotti preferiti.
Salve @NetHawk, grazie per il suo messaggio. Mi dispiace che abbiamo interrotto uno dei suoi prodotti preferiti. Il prodotto non ha riscosso l'approvazione desiderata dai nostri clienti, quindi abbiamo deciso di fare questo passo. Cordiali saluti, Richi
La normale "cottura" di Ebly richiede meno di 10 minuti (sono già precotti). Un sacchetto di 2 minuti con gli appositi conservanti (umidi) e poi un microonde non è molto salutare... Se si vogliono 2 minuti, è meglio andare direttamente al take-away.
Ospite
Persino i programmi di cucina "Weber cooks" non contengono articoli sul tema "Ebly express".
Ebly Express non contiene conservanti e sì, a volte il tempo è molto stretto e non ho ancora voglia di andare da un takeaway. Tra l'altro, non li ho fatti nel microonde, non perché abbia qualcosa contro, ma semplicemente perché non ne abbiamo (vogliamo) più, per motivi di spazio. Funziona anche senza. E un'altra osservazione: il take-away più vicino a me è a circa mezz'ora di distanza, non tutti vivono vicino alla Migros...
Cara Tamara
Un'altra cosa: se non si trova più un prodotto, all'inizio si pensa che non sia più disponibile. Poi, dopo un po', ci si interroga e finalmente qualcuno del personale del negozio chiede. Ma nemmeno loro lo sanno sempre. Alla fine si finisce qui nel forum. A quel punto si è accumulata una forte frustrazione. Che ne dite di informare in anticipo i clienti che hanno acquistato il prodotto in questione? La comunicazione potrebbe essere limitata a una comunicazione elettronica, poiché l'invio per posta sarebbe probabilmente troppo costoso. In questo modo, forse non raggiungerete tutti, ma almeno una parte di loro. D'altra parte, se la domanda è così bassa, non dovrebbero esserci troppe persone interessate... Allora tutta la faccenda di Cumulus andrebbe bene anche per qualcosa che non ha a che fare solo con l'aumento delle vendite, ma che invece porterebbe a un vero e proprio dialogo. Il risultato finale sarebbe lo stesso, ma i consumatori sarebbero molto meno infastiditi. Fidatevi di me.
Bonus: potete anche cercare di conquistare i clienti interessati per altri prodotti simili.
Ciao @NetHawk
Grazie per il suo commento.
Gli articoli che vengono rimossi dall'assortimento di solito non scompaiono dai negozi da un giorno all'altro. Di solito vengono prima scontati del 50% e poi scompaiono dagli scaffali in modo continuativo. Se etichettiamo l'articolo come fuori produzione fin dall'inizio e i clienti lo vedono ancora nei negozi, si crea più confusione che non il contrario.
Cordiali saluti
Angela