Buoni di garanzia digitali... SOLO ricevute digitali
Digitale Garantiescheine... NUR Digitale Kassenbons

Ospite
Prima di tutto, ovviamente, tutto è volontario, possibile solo per gli utenti Cumulus e riguarderebbe sia l'app Migros (ad esempio Android) che il PC (ad esempio Windows) - senza dimenticare la comunità Apple ...
Nell'opera di Friedrich Dürrenmatt "I fisici", viene fatta la banale affermazione:"Ciò che è stato pensato una voltanon può più essere ripreso". ... non può più essere impedito, al massimo può essere controllato in modo ragionevole, ed è per questo che ho alcuni suggerimenti in questo settore ben fondato:
-- Buoni di garanzia digitale: perché non offrirli in aggiunta ai buoni in contanti? Sarebbero disponibili per l'intero periodo di garanzia e potrebbero essere stampati sul PC o mostrati alla cassa nell'app Migros in caso di richiesta di garanzia.
--Finora gli scontrini possono essere rintracciati per 2 anni, il che ha senso solo per i casi di garanzia, ma è noioso senza un ordinamento automatico (vedi sopra e la recente richiesta del forum). Per la maggior parte dei clienti, il periodo di raccolta attuale e precedente sarebbe sufficiente (ad es. con la data odierna sarebbe dal 1 ottobre 17) ... ma l'opzione nelle impostazioni per avere quelli scaduti inviati automaticamente all'indirizzo e-mail memorizzato tramite PDF o CSV - probabilmente solo pochi che lo vogliono. !.?
--L'opzione nelle impostazioni per richiedere un esonero totale in forma cartacea (e questo può essere selezionato individualmente):
-Scontrini in contanti ,
-2x/ 5x su scontrini per acquisti totali, o 25x o 40x su singoli articoli
-Buoni di garanzia,
-estratti conto (compresi i buoni Cumulus blu e i buoni gialli),
Quindi, quando vedo che le ricevute sono sul mio cellulare entro 15 minuti, la contro-argomentazione di non essere in grado di tracciare un acquisto pagato non dovrebbe essere valida.