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Carta di credito Cumulus - eBill

Cumulus Kreditkarte - eBill

Da oltre 4 settimane scrivo a "customerservice@cumulus.migrosbank.ch" per segnalare che non ricevo le mie fatture tramite eBill. Il servizio clienti non si stanca mai di inviarmi istruzioni su come attivare l'eBill nel mio e-banking. Nel frattempo ho riattivato tre volte la VISECA (il numero di conto della carta inizia con 1107) e continuo a non ricevere fatture tramite eBill. La mia banca ha confermato che ho impostato l'eBill per VISECA. Ogni volta risponde una persona diversa da "customerservice@cumulus.migrosbank.ch". Si nota che la mia e-mail non viene letta correttamente e a volte ricevo risposte/dichiarazioni che non corrispondono affatto alla mia richiesta. Ho anche chiesto che la mia richiesta fosse inoltrata a un responsabile. Non è stato fatto. Inviare la mia richiesta qui è il mio ultimo passo, poiché non c'è nessun altro posto dove lamentarsi della mancanza di supporto.

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