La connessione di Cumulus a M-Connect non funziona
Cumulus an M-Connect anbinden klappt nicht

Ospite
Salve a tutti
Sono ormai 5 giorni che cerco di collegare il mio Cumulus a M-Connect.
Ma senza successo.
Riesco a registrarmi/accedere a M-Connect con il mio account utente senza problemi.
Poi appare un messaggio in alto a destra che dice che il mio Cumulus non è ancora connesso.
Se voglio completare questo passaggio, mi dice ogni volta che la mia password non è corretta.
È molto strano che io sia riuscito a reimpostare la password almeno 6 volte negli ultimi giorni, ma quando la inserisco, ricevo sempre il messaggio che la password non è corretta.
Ho già contattato INfoline tre volte, ma non ho ricevuto alcun aiuto. Mi hanno detto che attualmente ci sono problemi nell'area IT e che i dipendenti stanno lavorando al problema.
Mi interesserebbe sapere quali sono questi problemi? Una volta un dipendente di Infoline, il sig. Sigg, mi ha detto che c'erano problemi con le umlaut, cioè ü, ä e così via.
Tuttavia, l'impiegato ha cambiato il mio nome (Bührer) in Buehrer.
In primo luogo, questo è assolutamente da escludere, dato che viviamo nel 2016 e non più agli albori di Internet, e in secondo luogo, il mio nome è stato cambiato come descritto sopra. Ma non è servito a nulla.
Sarei davvero felice se potessi finalmente ricevere un aiuto oggettivo per risolvere il problema.
Non è possibile che un'azienda multimiliardaria come Migros non riesca a risolvere un problema così piccolo.
Devo anche dire che di tanto in tanto, dopo aver inserito la password, ricevo un messaggio che indica che un segno di sicurezza non è corretto. Ma non sempre ricevo questo messaggio.
È forse perché la mia scheda Cumulus è troppo vecchia, cioè ne ho bisogno di una più recente? In tal caso, mi sarei aspettato che il Servizio clienti/Infoline me lo facesse notare.
Voglio solo collegare il mio Cumulus a M-Connect.
Cosa devo fare?
Saluti Sam Bührer