Divano Adler acquistato da Micasa - Problema con il trattamento della pelle - Gravi carenze da parte del servizio Migros | Fare la spesa | Forum | Migros Migipedia

Divano Adler acquistato da Micasa - Problema con il trattamento della pelle - Gravi carenze da parte del servizio Migros

Canapé Adler acheté à Micasa - Problème avec le traitement du cuir - Graves manquements de Migros Service

Ho acquistato un divano Adler da Micasa per 3.000 franchi. La pelle sta cadendo a pezzi. Un esperto indipendente ha riferito che c'è stato un problema nel modo in cui la pelle è stata trattata quando il divano è stato prodotto. Quando il problema è stato segnalato al servizio di assistenza Migros, il divano era in garanzia. Il Servizio Assistenza Migros non ha risposto alle mie richieste e non ha ancora preso una decisione in merito a più di un anno dalla mia segnalazione del problema. Nessuna risposta alle mie e-mail o telefonate. Vorrei sapere se altri clienti hanno riscontrato lo stesso problema per intraprendere un'azione collettiva contro il servizio assistenza Migros, che non si assume le proprie responsabilità. Sto anche pensando di preparare un dossier per il programma "A Bon Entendeur" su RTS, che è molto interessato a questo tipo di discussione. Vi prego di mettervi in contatto con me per mettere insieme un dossier solido sulle gravi mancanze di Migros Service.

Loading...