Ho trasferito il mio numero prepagato da Swisscom a M-Budget.
Ho ricevuto conferma scritta e SMS che la portabilità sarebbe avvenuta il 28.12.2017 alle 08.00.
Il mio numero era "morto" intorno alle 08.00 del 28 dicembre 2017.
Quando alle 16.00 circa, 8 ore dopo, la linea era ancora morta, ho chiamato il centro servizi. Risposta: Abbiamo dei problemi.... ce ne occuperemo....
Ora sono quasi le 19.00 e la linea è ancora morta e la hotline di assistenza è chiusa.
Cari utenti della Community
La storia infinita di questa portabilità del numero è terminata.
Dopo 13 giorni lavorativi, ieri 16 gennaio 2018 alle 16.08 il numero è stato finalmente trasferito.
Kathrin di Migipedia mi ha supportato il più possibile.
La nota positiva è che ho ricevuto una nota di credito di 50 CHF per i fastidi, i ritardi, ecc.
Sta a voi decidere se vale la pena passare a M-Budget-Mobile con tali seccature e fastidi?