Per favore, aiutatemi! Secondo Migros Wil SG, il "Brunch" è stato eliminato dall'assortimento! Ha dovuto lasciare gli scaffali perché è arrivato un nuovo burro biologico! Questo non deve accadere! Abbiamo già abbastanza burri diversi! Chiediamo il ritorno del "Brunch"!
Ordinanza del DFI sulle derrate alimentari di origine animale 817.022.108
Le paste da spalmare al latte (compresi il burro a tre quarti e il burro semigrasso) sono prodotti sotto forma di emulsione solida e plastica, prevalentemente del tipo acqua in olio, costituiti esclusivamente da latte o da determinati prodotti lattiero-caseari con grasso come componente di valore essenziale; possono essere aggiunte altre sostanze necessarie per la loro fabbricazione, a condizione che tali sostanze non siano destinate a sostituire in tutto o in parte un componente del latte.
Stiamo testando le alternative, per ora senza successo, ad esempio Léger non ha un buon sapore.
Vorrei anche far notare che il "prodotto sostitutivo" burro biologico con olio di colza ha 727 kcal - mentre il brunch, che è stato bandito dagli scaffali, ha solo 220 kcal, con un sapore eccellente, ecc! !
Ospite
Mi piace l'ordine dei prodotti alternativi suggerito da @Tanja_Migros! Deciderei a favore del rispettivo prodotto in ordine decrescente. Basta confrontare le liste degli ingredienti.
https://migipedia.migros.ch/it/204280000000 Burro 40%, acqua, olio di colza, latticello, olio di girasole, emulsionanti: E471 e lecitina di girasole, sale da cucina 0,1%, colorante: beta-carotene.
https://migipedia.migros.ch/it/204272000000 Burro 48%, acqua, latticello, emulsionanti: E471 e lecitina di girasole, addensante: E401, sale da cucina 0,3% conservante: E202, acidificante: acido citrico, aroma, colorante: beta-carotene.
https://migipedia.migros.ch/it/204451200000-archived-1 Acqua, olio di colza, olio di palma, latticello, olio di cocco, maltodestrina, emulsionante: E471, olio di girasole, addensante: E401, sale da cucina 0,5%, conservante: E202, acidificante: acido citrico, aroma naturale, vitamine A, D ed E, colorante: betacarotene.
https://migipedia.migros.ch/it/204451300000 Acqua, olio di colza, olio di palma, maltodestrina, inulina, addensante: E401, emulsionanti: E471, E476), olio di girasole, sale da cucina 0,3%, conservante: E202, acidificante: acido citrico, aroma, vitamine A, D ed E, colorante: betacarotene.
È un vero peccato che Migros non abbia un prodotto equivalente a questo tanto amato. Nessuna delle altre offerte è paragonabile: o c'è olio (di colza o di palma), o non ci sono fibre come l'inulina. Deluso, deluso... Se qualcuno ha un'alternativa valida da suggerire, è pregato di condividere le informazioni.
Ospite
@agent62Qualeprodotto tedesco dovrebbe essere equivalente?
Per favore, riportatelo indietro Le alternative non riescono a tenere il passo in termini di sapore.
Ospite
Migros non ha un sostituto per il BRUNCH, questa nicchia rimane vuota. Quindi guardiamo fuori da MIGROS o l'azienda mostrerà un po' di perspicacia... per favore...!
Ospite
Anche a me manca il prodotto! Ci sono già innumerevoli prodotti al burro molto simili, Brunch era qualcosa di speciale. Per favore, riportatelo indietro!