Qualche mese fa, mi trovavo alla Migros della stazione centrale di Zurigo e volevo comprare dei panini per uno spuntino. Mi piacciono in particolare il pane alle patate e alle noci, quello alla soia e quello alle olive, e quello alle patate e alle noci è il mio preferito in assoluto. Per questo motivo ho comprato alcuni di questi panini e sono rimasta estremamente delusa quando ho provato a mangiarli ed erano duri e secchi! In particolare, quelli alle patate e noci e quelli alla soia sono stati una grande delusione, perché di solito sono perfetti:(
Questo mi ha scoraggiato un po' e ho smesso di acquistarli. Tuttavia, dopo qualche settimana (a febbraio) ho voluto dare loro un'altra possibilità e ho comprato un altro Kartoffel-Nuss e un Semmeli o Bürli, non ricordo. Anche questi: Duri come la roccia e appena commestibili. Già dall'esterno dei Kartoffel-Nuss si capisce che sono molto più sottili di prima.
La settimana scorsa, il 19.05.18, sono tornata alla Migros e volevo prendere un panino. Non vedevo l'ora di prendere la mia noce di patate e l'ho presa quando mi sono accorta che anche questa volta era dura come una roccia. Sfortunatamente, l'avevo presa a mani nude, e questa potrebbe essere una novità per alcuni: Una volta toccata con le mani, non la si rimette a posto!!! a meno che non la si possa lavare (una mela, per esempio). Devo ammettere che ho pensato di rimetterlo semplicemente a posto, perché il denaro era davvero troppo buono per me... Ma la mia coscienza non me l'ha permesso, così ho dovuto portare questo brutto biscotto duro come la roccia alla cassa e comprarlo.
Ho imparato che devo sempre strizzare i panini con le pinze prima di prenderli.
Ma volevo comunque chiedere: che cosa sta succedendo in questo Migros???? Sono l'unica ad aver avuto questa esperienza? Questa Migros ha un nuovo dipendente che aziona il forno e li lascia sempre in forno per troppo tempo????
Voglio delle risposte!!! Perché mi piacerebbe poter tornare in questa Migros e godermi il mio dannato rotolo di patate e noci senza rimpiangere i soldi spesi!!!
Quindi, per favore, fatemi sapere quando avete risolto il problema, così saprò che posso tornare a comprare i miei panini lì con tranquillità :)
Grazie!